Discussioni su LA7

L'uso poco frequente di spot, sui programmi di La7, ha fatto si che, anche l'appuntamento con la nuova serie di S.O.S Tata, sia quasi fallito in termini di ascolto!Peccato...
Oltretutto, pur di non creare una seconda serata, il programma e' stato luppato con l'ultimo episodio riesumato dalla vecchia serie, e persino S.O.S Tata e' finito dopo mezzanotte!!!:5eek:
Il Tg della notte credo sia andato in onda vero l'una, dopo un'altra puntata dello stra replicato Crossing Jordan!:eusa_shifty:
Su tutto cio' La7 deve assolutamente migliorare!!

L'episodio di ieri sera è andato in onda in HD, anche se il bistrate basso in questo caso si notava molto con perdite di dettaglio e immagini sgranate.Peccato

Oggi di nuovo Geppi registrata e non in HD.Scusate la domanda ma a questo punto a cosa è servito lanciare la nuova emissione se neanche i contenuti registrati vanno in onda in HD bah...

Davvero carini questi nuovi spot. Magari c'è anche in atto un piccolo restyling?

senza ombra di di dubbio tutti questi programmi a parte mentana da quando sono iniziati sono in hd pero io speravo che con l emissione potessero partire eventi non da studio, comunque carini gli spot:icon_cool:

Ricordano comunque i bumper che utilizzavano prima, sempre con la mano che tratteggiava a matita!

mi spiace smorzare gli entusiasmi gente, ma non c'è nessun nuovo spot, quelli non sono spot creati per il web: semplicemente da ieri hanno caricato su youtube la tipologia di spot di La7 che gira già da mesi (almeno da settembre-ottobre scorso) nelle principali stazioni ferroviarie, metropolitane e aeroportuali. Sono stati creati in modo specifico per una fruizione visiva più diretta, utile a catturare maggiormente gli utenti che transitano velocemente nelle stazioni di trasporto pubblico. visti, rivisti e stravisti un migliaio di volte in stazione dallo scorso autunno.

sto vedendo il menu di benedetta e devo dire che e un piu che sufficiente hd sopratutto gli oggetti mi sembrano avereun buon dettaglio e anche i campi lunghi;)

Astrix ha scritto:
mi spiace smorzare gli entusiasmi gente, ma non c'è nessun nuovo spot, quelli non sono spot creati per il web: semplicemente da ieri hanno caricato su youtube la tipologia di spot di La7 che gira già da mesi (almeno da settembre-ottobre scorso) nelle principali stazioni ferroviarie, metropolitane e aeroportuali. Sono stati creati in modo specifico per una fruizione visiva più diretta, utile a catturare maggiormente gli utenti che transitano velocemente nelle stazioni di trasporto pubblico. visti, rivisti e stravisti un migliaio di volte in stazione dallo scorso autunno.
Purtroppo non abitando in una grande città non sapevo di questa cosa. Ma comunque, da quando ci sono in quei posti? Ad inizio febbraio sono andato a Roma e ho preso qualsiasi mezzo pubblico :)D) e non c'era nessuno di questi spot.

Astrix ha scritto:
Infatti stando alla pagina fb di La7 sono i nuovi promo per il web e non per la tv, La7 rispetto agli altri canali cambia i suoi bumper e il suo look abbastanza spesso, ma sarebbe prestissimo se lo facesse ora, la sua nuova veste grafica ha ancora a mala pena un anno!

Lost88 ha scritto:
Infatti stando alla pagina fb di La7 sono i nuovi promo per il web e non per la tv

di quale pagina stiamo parlando? la pagina facebook ufficiale di La 7 non ha aggiunto questi video, non vorrei ti riferissi alla pagina facebook creata da un fan. ripeto: sono video creati principalmente per la diffusione sui circuiti delle stazioni di trasporto pubblico, disponibili già dall'autunno scorso.
la pagina facebook ufficiale è questa https://www.facebook.com/la7fb e alla sezione video La 7 non ha caricato nulla...

...e con oggi si conclude il mese in cui si sarebbero dovuti abbattere i due tornado timbiani, dati per certi :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso