Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo non abitando in una grande città non sapevo di questa cosa. Ma comunque, da quando ci sono in quei posti? Ad inizio febbraio sono andato a Roma e ho preso qualsiasi mezzo pubblicoAstrix ha scritto:mi spiace smorzare gli entusiasmi gente, ma non c'è nessun nuovo spot, quelli non sono spot creati per il web: semplicemente da ieri hanno caricato su youtube la tipologia di spot di La7 che gira già da mesi (almeno da settembre-ottobre scorso) nelle principali stazioni ferroviarie, metropolitane e aeroportuali. Sono stati creati in modo specifico per una fruizione visiva più diretta, utile a catturare maggiormente gli utenti che transitano velocemente nelle stazioni di trasporto pubblico. visti, rivisti e stravisti un migliaio di volte in stazione dallo scorso autunno.
Infatti stando alla pagina fb di La7 sono i nuovi promo per il web e non per la tv, La7 rispetto agli altri canali cambia i suoi bumper e il suo look abbastanza spesso, ma sarebbe prestissimo se lo facesse ora, la sua nuova veste grafica ha ancora a mala pena un anno!Astrix ha scritto:mi spiace smorzare gli entusiasmi gente, ma non c'è nessun nuovo spot, quelli non sono spot creati per il web: semplicemente da ieri hanno caricato su youtube la tipologia di spot di La7 che gira già da mesi (almeno da settembre-ottobre scorso) nelle principali stazioni ferroviarie, metropolitane e aeroportuali. Sono stati creati in modo specifico per una fruizione visiva più diretta, utile a catturare maggiormente gli utenti che transitano velocemente nelle stazioni di trasporto pubblico. visti, rivisti e stravisti un migliaio di volte in stazione dallo scorso autunno.
Lost88 ha scritto:Infatti stando alla pagina fb di La7 sono i nuovi promo per il web e non per la tv