Discussioni su LA7

Sto seguendo lo speciale..
Che spiagamento di forze per la diretta!!
Ottimo!!!
I mezzi quando vogliono ci sono!
Nonostante questa precisazione, tutto quello che sta accadendo in quello palazzetto e' al quanto squallido!!!

Ieri ho visto il promo di una nuova trasmissione su la7 (prossimamente) però non mi ricordo il titolo. Dal promo si capisce che si tratta di una produzione la7, forse è legata al nuovo programma di fazio-saviano?

falchetto79 ha scritto:
Ieri ho visto il promo di una nuova trasmissione su la7 (prossimamente) però non mi ricordo il titolo. Dal promo si capisce che si tratta di una produzione la7, forse è legata al nuovo programma di fazio-saviano?
Secondo me è il promo della prima fiction prodotta da La7 su Giovanni Falcone e la sua scorta, prodotta insieme alla regione Sicilia!
Accennata dallo stesso Mentana alla fine del Film Evento di lunedì sera!

Notizie sulla data in cui verrà trasmesso lo "Speciale Atlantide: Titanic -

Concordia la notte dei naufragi"? sempre che non accada qualche altro

evento di ....importanza nazionale :eusa_think: :eusa_think: che "costringa"

ad una variazione di palinsesto:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Lost88 ha scritto:
Secondo me è il promo della prima fiction prodotta da La7 su Giovanni Falcone e la sua scorta, prodotta insieme alla regione Sicilia!
Accennata dallo stesso Mentana alla fine del Film Evento di lunedì sera!

Esatto :). Si tratta del promo della fiction "Vi perdono, ma inginocchiatevi", che narra la storia del giudice Giovanni Falcone.

Stando alla guida tv del sito di La7 lo speciale della bbc e di atlantide sul titanic andrà in onda venerdì 20 aprile sempre in prima serata!

Maurizio Crozza e la sua satira spumeggiante e pungente tornano a La 7, in prima serata, per due appuntamenti speciali dello show "Fardelli di Italialand", il 23 e il 30 maggio. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta dal teatro Smeraldo di Milano e i personaggi che porterà sul palcoscenico saranno alquanto variegati, alcuni di repertorio, altri più nuovi, nati nel corso della sua ultima tournée teatrale. Fra questi, anche un improbabile Elvis Presley di cui è già possibile pregustarne una parodia nel video online all’indirizzo: www.crozza.la7.it

bene, me lo vedo su la7.it, che bello senza pubblicità,vai avanti come vuoi,è la cosa piu bella che ha fatto la7, certo ci vuole il deco on demand, ma ne vale la pena. Complimenti

continua intanto la girandola di notizie contrastanti sul nuovo show di Fazio & Saviano. Svelato il titolo, che dovrebbe essere "Quello che (non) ho", resta il mistero sul numero di puntate (3 o 4) e se saranno settimanali o consecutive, che è l'ipotesi che sembra sempre più prendere piede.

Da qualche giorno il teletext di LA7 è assente...
Il PID del teletext di MTV è invece stato rimosso da tempo...

BER ha scritto:
Da qualche giorno il teletext di LA7 è assente...
Il PID del teletext di MTV è invece stato rimosso da tempo...
Vero... Spero non in un addio ma solo qualche problema tecnico.
Sinceramente poi al teletext di La7 andrebbe un po rivista la home page e arricchire di altri contenuti il teletext... :)

Astrix ha scritto:
Maurizio Crozza e la sua satira spumeggiante e pungente tornano a La 7, in prima serata, per due appuntamenti speciali dello show "Fardelli di Italialand", il 23 e il 30 maggio. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta dal teatro Smeraldo di Milano e i personaggi che porterà sul palcoscenico saranno alquanto variegati, alcuni di repertorio, altri più nuovi, nati nel corso della sua ultima tournée teatrale. Fra questi, anche un improbabile Elvis Presley di cui è già possibile pregustarne una parodia nel video online all’indirizzo: www.crozza.la7.it
Attendo ansiosamente :)

adriaho ha scritto:
a me il televideo di la7 non è mai piaciuto :D

In effetti era quello che guardavo di meno, eccezion fatta per la programmazione. Ma con l'EPG per me è diventato del tutto inutile.

Lost88 ha scritto:
Un'interessante intervista al direttore Ruffini:
http://www.quotidianamente.net/spet...santoro-e-aspetto-benigni-da-fazio-24790.html
L'intervista comunque è stata rilasciata al Corriere della Sera
fa sorridere la chiosa del pezzo. quando leggo:
È vero che lei e l’amministratore delegato Giovanni Stella litigate spesso?
«Liti? Ci si confronta tra professionisti, con competenza, passione e lealtà. In realtà mi trovo benissimo a lavorare con lui e con il direttore generale Marco Ghigliani. Le discussioni avvengono solo tra persone vive e vitali ».
leggendo neanche poi tanto tra le righe ho la definitiva conferma che le liti tra lui e Stella ci sono eccome :D

adriaho ha scritto:
giusto quello della rai riesco a guardare bene

Ti quoto!

E' una delle pochisssime occasioni in cui la Rai è superiore agli altri..

certo, poi vai sui canali sat free stranieri e capisci che lì la musica è un'altra:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso