Discussioni su LA7

adriaho ha scritto:
quindi l'accensione del 1° giugno non sarà sporadica? confermate?
così pare, ma 3750 non si è ancora espresso in modo chiaro su questo. se magari ci delucida... :D

M. Daniele ha scritto:
Intanto per i nostalgici sportivi mercoledì 23 maggio alle 23:20 sarà trasmessa la partita dei Mondiali 1978 tra Italia-Argentina su La7. :D

Poi ci saranno anche Italia-Argentina e Italia-Brasile del 1982 ;)

Lost88 ha scritto:
Mi sa proprio che qualcuno ci legge e ci utilizza come fonte

Se magari chi ci legge e ci utilizza come fonte magari citasse questo forum sarebbe meglio :) Sto parlando in generale ;)

... e in aggiunta alla richiesta di chiarimenti circa il ritorno de La7HD dal 1° giugno, mi farebbe piacere sapere dal buon 3750... se, nonostante il ritorno in DTT, è sempre in porto l'ipotesi dell'arrivo anche su Tivusat, come detto qualche giorno fa.

timb fantasmino

@3750...

3750, scusa se riapro una vecchia ferita e non metto in dubbio che i segnali timb da Conconello sfavillino come il sole ;) :D

ora che il 507 è defunto...sai che io posso vedere il 7 il 29 il 44 il 107 solo d'inverno, cosa potrei fare per vedere questi canali anche in altre stagioni?

faresti un salto a casa mia??:icon_cool: :D :D
seriamente, se hai ancora qualche cartuccia da sparare sulla ricezione timb sappi che sarei contento di essere il tuo bersaglio ;)

...e perché la propagazione è considerata un dono del cielo in quanto permette di vedere tanti canali irradiati da lontano (manca poco che legga, nella sezione che conosci, di testimonianze sulla ricezione di TeleTokyo, TeleTonga e TeleAntartide ;) ) e a me annienta anche i canali ordinari?

scusa se ritorno sul misfatto, credevo di essermi rassegnato, ma ogni tanto sono recidivo ;)
multas gratias tibi ago per la pazienza.
:)

sopron ha scritto:
@3750...

3750, scusa se riapro una vecchia ferita e non metto in dubbio che i segnali timb da Conconello sfavillino come il sole ;) :D

ora che il 507 è defunto...sai che io posso vedere il 7 il 29 il 44 il 107 solo d'inverno, cosa potrei fare per vedere questi canali anche in altre stagioni?

faresti un salto a casa mia??:icon_cool: :D :D
seriamente, se hai ancora qualche cartuccia da sparare sulla ricezione timb sappi che sarei contento di essere il tuo bersaglio ;)

...e perché la propagazione è considerata un dono del cielo in quanto permette di vedere tanti canali irradiati da lontano (manca poco che legga, nella sezione che conosci, di testimonianze sulla ricezione di TeleTokyo, TeleTonga e TeleAntartide ;) ) e a me annienta anche i canali ordinari?

scusa se ritorno sul misfatto, credevo di essermi rassegnato, ma ogni tanto sono recidivo ;)
multas gratias tibi ago per la pazienza.
:)
Se ne discuti in sezione tecnica hai maggiori risposte (anche dello stesso 3750) :)

già fatto danger, già fatto nel corso di un anno;)
questo OT era un ultimo disperato tentativo ;)
:crybaby2: :crybaby2:
*funeral march*
;) :D

Ultimamente non sto seguendo molto questo thread, quindi mi sono andato a rileggere le ultime 15 pagg di posts dopo aver visto i due cartelli sul canale 507 (quello dell'altro ieri con l'avviso che le trasmissioni in HD riprendevano alle ore 19, e quello di ieri aggiunto dopo l'ipotesi di sharare La7 SD sul 507, che invece avvisa del ritorno alle trasmissioni in HD a partire dal 1° giugno; e l'ho scritto anche meglio dell'italiano corregiuto del cartello ahahaha !!! :lol: :D ).

Quindi bando alle chiacchiere, 3750... mi accodo all'appello fatto già da altri, tu o chiunque sappia qualcosa, può dirci se il pericolo di chiusura del canale La7 HD sia stato scongiurato, oppure dobbiamo prepararci al peggio con un canale che man mano trasmetterà sempre meno fino ad essere dismesso definitivamente ?

Io spero nella prima opzione ovviamente, mi dispiacerebbe se La7 HD dovesse scomparire definitivamente, ogni tanto qualcosa guardavo anche negli ultimi tempi a bitrate ridotto, ed a mio parere aveva un'ottima qualità, spero vivamente che possa ritornare in modo stabile con bitrate maggiore e con sempre più eventi live (non necessariamente sportivi) in HD.

Vedremo cosa succederà. Come avevo anticipato e state vedendo ... tante cose sono cambiate e stanno cambiando negli ultimi giorni ... ;)

La7 fa un uso davvero insolito della scritta PRIMA, quando la deve utilizzare non la utilizza, quando farebbe bene a non utilizzarla (vedi il pacchetto di film sony, ampiamente sfruttato da Cielo) la utilizza
Il film evento 'Io vi perdono ma inginocchiatevi', che mi pare essere davvero in prima tv, non ha l'indicazione PRIMA sul logo

:icon_rolleyes:

Ma infatti!!!E' una mega super PRIMA TV!!!se non erro e' la prima fiction realizzata da La7!!!

axel84 ha scritto:
Ma infatti!!!E' una mega super PRIMA TV!!!se non erro e' la prima fiction realizzata da La7!!!
Sisi, è proprio il primo film tv prodotto da/per La7, quindi era una Prima Assoluta! Bah, non li capisco proprio!

Lost88 ha scritto:
Sisi, è proprio il primo film tv prodotto da/per La7, quindi era una Prima Assoluta! Bah, non li capisco proprio!
Avrebbero duvuto riempire il logo in questo modo..
PRIMATV
MONDIALE
ASSOLUTA
LA7
Vabbe'..cmq per i mezzi e per il badget a disposizione a LA7, il risultato e' stato ottimo!!
Fiction fatta bene e molto intensa!
Anche molto venduta agli inserzionisti!!
Complimenti a La7, metre a 6 canali in meno c'e' in onda uno show per il quale non ho parole..come a 2 canali in meno!!

3750... ha scritto:
Vedremo cosa succederà. Come avevo anticipato e state vedendo ... tante cose sono cambiate e stanno cambiando negli ultimi giorni ... ;)

Capisco che non sei sempre al corrente di tutto in quanto alcune cose possono cambiare all'ultimo, una decisione presa inizialmente magari da chi sta più in alto di te può essere ri-vista ecc. o che comunque proprio per la repentinità dei cambiamenti non puoi dirci tutto, questo è ovvio e lo comprendo perfettamente, anzi io ti ringrazio per quel che tu ci informi perché anche in passato lo ricordo benissimo con la vicenda del TIMB4 tu ci aggiornavi in anticipo sui giorni delle attivazioni dalle varie postazioni, e le cose puntualmente si verificavano così come tu le anticipavi, e di questo te ne sono grato perché tu a differenza di altri c'hai sempre detto tutto ciò che sapevi e potevi dirci. ;)

Proprio in considerazione di questa premessa, sperando di non sembrare uno che vuole insistere a tutti i costi nel volere informazioni, secondo te il fatto che tante cose sono cambiate e che tante ancora stanno cambiando negli ultimi giorni, in termini di pronostico, così come se dovessi scommettere su una partita di calcio, ci sono buone probabilità che il pericolo di chiusura del canale La7 HD sia stato scongiurato ?

Naturalmente proprio in virtù della premessa che ho fatto, se non hai informazioni al momento (anche se ti ho chiesto un tuo giudizio personale, ma magari non hai gli elementi necessari per poterlo dare ora), sentiti liberissimo anche di non rispondere a questa domanda, bisogna anche saper comprendere che non sempre le informazioni possono essere divulgate, o perché non le si ha oppure perché a volte può essere imposto il massimo riserbo su alcune notizie e questo io lo comprendo perfettamente, per cui non farti alcun problema a non rispondere se al contrario il rispondermi dovesse costituire per te un problema. :)

quante premesse e quanto "contorsionismo"! ...per finire sempre con la stessa domanda...se non è oratoria questa! ;)
anche se non posso più ricevere timb (fino ai primi freddi), questo topic è imperdibile e lo metto in evidenza nei segnalibri di firefox!!! :)

sopron ha scritto:
quante premesse e quanto "contorsionismo"! ...per finire sempre con la stessa domanda...se non è oratoria questa! ;)

Quoto! Ma dove siamo finiti?? Sono senza parole... :icon_rolleyes: Qui c'è gente che sta proprio male...

Indietro
Alto Basso