Discussioni su LA7

Ma ha già 3 generaliste, una pay-tv e millemila canali digitali a costo 0. Che vuole di più dalla vita? :eusa_think:

Oddio anche mediaset vuole la7? Siamo all'assurdo... E glielo permettono pure...

adriaho ha scritto:
Oddio anche mediaset vuole la7? Siamo all'assurdo... E glielo permettono pure...
Mmh, mi sa che vuole acquistarla direttamente, senza passare per Mediaset :eusa_think:

Io cmq spero in AlJazeera, più che altro perché hanno i soldi (ma tanti.) :D

Ciro.S ha scritto:
Secondo me se la giocano Ben Ammar o Al jazeera..:eusa_think:
Tra le 2 spero proprio la seconda ipotesi, il primo è solo un prestanome! Anche se io tifo Discovery (a meno che non si facciano avanti altri entro oggi)!

se la lotta sarà tra Al jazeera e discovery, sarà una bella lotta...

388 ha scritto:
Mmh, mi sa che vuole acquistarla direttamente, senza passare per Mediaset :eusa_think:
Non è che cambi molto...

E come dire "il giornale" non è il suo perchè sulla carta è di suo fratello però:D

adriaho ha scritto:
se la lotta sarà tra Al jazeera e discovery, sarà una bella lotta...

Non è che cambi molto...

E come dire "il giornale" non è il suo perchè sulla carta è di suo fratello però:D
Certamente, è come dire che Cielo non è di Sky Italia perché formalmente è di News Corp... :D

che brutto audio ieri sera per il film"21" musica altissima, parlato bassissimo. Come mai? sapete qualcosa?

Lost88 ha scritto:
Tra le 2 spero proprio la seconda ipotesi, il primo è solo un prestanome! Anche se io tifo Discovery (a meno che non si facciano avanti altri entro oggi)!
anch'io "tifo" discovery, che peraltro sta facendo bene nel mercato free ;)

Ben Ammar o Al jazeera ? Nessuno dei due

Spero in Sky o su Bertlasmann, Discovery come soluzione di riserva.

il mondo è bello perchè vario, quindi dico tutti meno che Sky.... rimanesse li dove è... ma spero un pochino di più in Discovery

all news e cielo ha scritto:
secondo voi cosa succederà sel a acquistasse discovery? e se invece fosse al jaazera? grazie se me o spiegate;)

al jazeera nel mondo ha il suo core sull'informazione... quindi di fatto andrebbe a mantenere l'attuale impostazione.

discovery invece ha impostazioni diverse forse si vedrebbe più intrattenimento...

con al Jazeera secondo me potrebbe anche iniziare una maggiore concorrenza in un futuro più lontano, nel mondo dei diritti sportivi pay...

Indietro
Alto Basso