Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
388 ha scritto:Ma ha già 3 generaliste, una pay-tv e millemila canali digitali a costo 0. Che vuole di più dalla vita?![]()
Secondo me se la giocano Ben Ammar o Al jazeera..adriaho ha scritto:Oddio anche mediaset vuole la7? Siamo all'assurdo... E glielo permettono pure...
Mmh, mi sa che vuole acquistarla direttamente, senza passare per Mediasetadriaho ha scritto:Oddio anche mediaset vuole la7? Siamo all'assurdo... E glielo permettono pure...
Tra le 2 spero proprio la seconda ipotesi, il primo è solo un prestanome! Anche se io tifo Discovery (a meno che non si facciano avanti altri entro oggi)!Ciro.S ha scritto:Secondo me se la giocano Ben Ammar o Al jazeera..![]()
Non è che cambi molto...388 ha scritto:Mmh, mi sa che vuole acquistarla direttamente, senza passare per Mediaset![]()
Certamente, è come dire che Cielo non è di Sky Italia perché formalmente è di News Corp...adriaho ha scritto:se la lotta sarà tra Al jazeera e discovery, sarà una bella lotta...
Non è che cambi molto...
E come dire "il giornale" non è il suo perchè sulla carta è di suo fratello però![]()
così la notte al posto della cnn vedremo al jazeera news internationalCiro.S ha scritto:Speriamo in Al jazeera dai..![]()
Verissimo!! Me ne sono accorto anche io !!valcajazz ha scritto:che brutto audio ieri sera per il film"21" musica altissima, parlato bassissimo. Come mai? sapete qualcosa?
anch'io "tifo" discovery, che peraltro sta facendo bene nel mercato freeLost88 ha scritto:Tra le 2 spero proprio la seconda ipotesi, il primo è solo un prestanome! Anche se io tifo Discovery (a meno che non si facciano avanti altri entro oggi)!
all news e cielo ha scritto:secondo voi cosa succederà sel a acquistasse discovery? e se invece fosse al jaazera? grazie se me o spiegate![]()