marcobremb
Digital-Forum Friend
Nono... anche Tivusat speriamoekboz1 ha scritto:oh ma con stò sky.... ma tivusat no??? la solita equazione satellite=sky![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nono... anche Tivusat speriamoekboz1 ha scritto:oh ma con stò sky.... ma tivusat no??? la solita equazione satellite=sky![]()
ekboz1 ha scritto:ma visto che sul ddt è free perchè non facciamo solo su Tivusat, come sarebbe più giusto e logico.... poi chi ha sky, problemi loro ....
Il problema credo sia sulla parola in grassetto. Quando SKY può prende in esclusiva, è questo che la rende antipatica.BlackPearl ha scritto:Perchè... ti darebbe fastidio se andasse anche su Sky? Bah...
Ah già sentenziatobaresi666666 ha scritto:se quello che dite e tutto vero ma quel cartello che c e su la7 hd non farebbero prima a toglerlo visto che non sembra proprio a presto ritorneraps ma 3750 ... informaci dici che cosa dobbiamo aspettarci
a proposito ma questo e un tread su sky o la7 perche a questo punto non si riesce proprio a capire mah.....
ekboz1 ha scritto:perchè non è possibile che tutto quello riguarda il sat deve passare per sky, come se fosse il padrone di tutti i satelliti e solo loro sono/possono/sanno fare.
marcotaiolii ha scritto:Il problema credo sia sulla parola in grassetto. Quando SKY può prende in esclusiva, è questo che la rende antipatica.
Dipenderà tutto dal nuovo editoreFreak71 ha scritto:... fine del progetto La7HD ...
3750 disse...baresi666666 ha scritto:informaci dici che cosa dobbiamo aspettarcia proposito ma questo e un tread su sky o la7 perche a questo punto non si riesce proprio a capire mah.....
se non va sul dtt non andrà neanche via satmarcobremb ha scritto:
Perchè? Questo chi lo dice?agostino31 ha scritto:se non va sul dtt non andrà neanche via sat![]()
Per Mtv Italia come lo chiameresti?BlackPearl ha scritto:Inoltre non penso che si possa parlare di esclusiva in questo caso...
marcobremb ha scritto:
D96 ha scritto:Cavolo... mi dispiace molto che non abitiate in Sardegna!la7 HD trasmette in alta definizione, anche se talvolta otto e mezzo è in SD...qualcuno sa il perché??? Non è la prima volta che capita!
![]()
P.S.: trasmette in HD il solito palinsesto (prime serate autoproduzioni+SoS tata se girato in HD nativo!)
Stranamente ancora alcune cose registrate (credo tutte le ultime puntate di Otto e mezzo lo siano) le trasmettono in SD (almeno lo facevano quando potevo vederlo), anche se in teoria con l'emissione definitiva anche i contributi registrati in HD dovevano essere trasmessi in HDD96 ha scritto:Cavolo... mi dispiace molto che non abitiate in Sardegna!la7 HD trasmette in alta definizione, anche se talvolta otto e mezzo è in SD...qualcuno sa il perché??? Non è la prima volta che capita!
![]()
P.S.: trasmette in HD il solito palinsesto (prime serate autoproduzioni+SoS tata se girato in HD nativo!)