Discussioni su LA7

ma visto che sul ddt è free perchè non facciamo solo su Tivusat, come sarebbe più giusto e logico.... poi chi ha sky, problemi loro ....

ekboz1 ha scritto:
ma visto che sul ddt è free perchè non facciamo solo su Tivusat, come sarebbe più giusto e logico.... poi chi ha sky, problemi loro ....

Perchè... ti darebbe fastidio se andasse anche su Sky? Bah...

perchè non è possibile che tutto quello riguarda il sat deve passare per sky, come se fosse il padrone di tutti i satelliti e solo loro sono/possono/sanno fare.

se quello che dite e tutto vero ma quel cartello che c e su la7 hd non farebbero prima a toglerlo visto che non sembra proprio a presto ritornera:doubt: ps ma 3750 ... informaci dici che cosa dobbiamo aspettarci:icon_bounce: a proposito ma questo e un tread su sky o la7 perche a questo punto non si riesce proprio a capire mah.....

baresi666666 ha scritto:
se quello che dite e tutto vero ma quel cartello che c e su la7 hd non farebbero prima a toglerlo visto che non sembra proprio a presto ritornera:doubt: ps ma 3750 ... informaci dici che cosa dobbiamo aspettarci:icon_bounce: a proposito ma questo e un tread su sky o la7 perche a questo punto non si riesce proprio a capire mah.....
Ah già sentenziato
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2980328&postcount=6170
Certo che lui ha proprio il potere di mettere in subbuglio il forum con 5 caratteri, neanche una frase! Entra, appare per un piccolo post e sparisce di nuovo!

ekboz1 ha scritto:
perchè non è possibile che tutto quello riguarda il sat deve passare per sky, come se fosse il padrone di tutti i satelliti e solo loro sono/possono/sanno fare.

Ok ma questo è un discorso troppo generale, qui si parla di La7 HD (che sarebbe un canale gratuito) quindi non vedo perchè non possa eventualmente andare su entrambe le piattaforme...

marcotaiolii ha scritto:
Il problema credo sia sulla parola in grassetto. Quando SKY può prende in esclusiva, è questo che la rende antipatica.

Ok ma dato che lui ha scritto "solo" su tivusat.. io ho scritto "anche" :) Inoltre non penso che si possa parlare di esclusiva in questo caso...

agostino31 ha scritto:
se non va sul dtt non andrà neanche via sat;)
Perchè? Questo chi lo dice?
Comunque sul dtt andrà avanti sul Timb 4 in sardegna!

BlackPearl ha scritto:
Inoltre non penso che si possa parlare di esclusiva in questo caso...
Per Mtv Italia come lo chiameresti?

Per quanto riguarda Italia 2 io ero fortemente convinto che sarebbe stato spostato sul MUX Mediaset 4, perché dicendo "lo vedrete meglio" supponevo che sarebbe stato messo in multiplazione statica con tutti gli altri canali presenti in quel MUX (con l'eliminazione di un canale tra Extra e TGCom24 spostato sul MUX 2), invece a questo punto ho è pubblicità ingannevole (che non è una novità) o si riferisce ad un aumento di bitrate (ipotesi che non mi convince).

Il bitrate a Italia 2 non mancherà visto che toglieranno sia La5 che Mediaset Extra, comunque dipende per quanti mbps pagheranno!

Cavolo... mi dispiace molto che non abitiate in Sardegna!:icon_rolleyes: la7 HD trasmette in alta definizione, anche se talvolta otto e mezzo è in SD...qualcuno sa il perché??? Non è la prima volta che capita!:icon_cool:

P.S.: trasmette in HD il solito palinsesto (prime serate autoproduzioni+SoS tata se girato in HD nativo!)

Stasera alle 21.10 su LA7

Per sempre campioni
Sfida infinita: Italia-Germania 1970-1982-2006

Emozioni a non finire...:D ;)

D96 ha scritto:
Cavolo... mi dispiace molto che non abitiate in Sardegna!:icon_rolleyes: la7 HD trasmette in alta definizione, anche se talvolta otto e mezzo è in SD...qualcuno sa il perché??? Non è la prima volta che capita!:icon_cool:

P.S.: trasmette in HD il solito palinsesto (prime serate autoproduzioni+SoS tata se girato in HD nativo!)

Infatti non tutto il palinsesto è in HD, solo loro sanno il perchè.

D96 ha scritto:

Stranamente ancora alcune cose registrate (credo tutte le ultime puntate di Otto e mezzo lo siano) le trasmettono in SD (almeno lo facevano quando potevo vederlo), anche se in teoria con l'emissione definitiva anche i contributi registrati in HD dovevano essere trasmessi in HD

Indietro
Alto Basso