Discussioni su LA7

anche RTL è interessata?
l'Italia è uno dei pochi paesi in cui nn sono presenti sarei curioso di vedere i tedeschi da noi

nunziolitrenta ha scritto:
anche RTL è interessata?
l'Italia è uno dei pochi paesi in cui nn sono presenti sarei curioso di vedere i tedeschi da noi
Si, insieme a Discovery, Cairo e Clessidra è uno degli investitori che sembra più interessato!

john2207 ha scritto:
facessero bene i gestori telefonici invece di cimentarsi in settori non di loro competenza. E cosa ci farebbero? La3? Hanno perso l'importante asta per lte e ora comprano una tv? Non credibile. Mediobanca ha già cestinato le proposte di proto e mediaset, figurarsi se accetta h3g.
Alla fine penso che la lista dei pretendenti dovrebbe essere composta da
Liberty media (discovery)
Rtl (bertlesmann)
Cairo
Clessidra (mediaset)
qualche fondo di investimento Usa o asiatico
Ci metto De Agostini o della valle e qualche altra tv europea tipo TF1 o Itv
Secondo me le ultime 2 son le meno probabili, anche se preferirei che prendessero loro La7, piuttosto che RTL...

ekboz1 ha scritto:
se ci sono sempre dietro quelli di Huawei, h3g i soldi li ha... eccome.... e cmq Mediaset potrebbe solo aver creato scompiglio per appoggiare l'acquisizione tramite h3g, ben ammar, o altri....
Scusa ma cosa c'entra Huawei con H3G?

dangerfamily ha scritto:
Scusa ma cosa c'entra Huawei con H3G?

oddio hai ragione, errore enorme... Il gruppo è Hutchison Whampoa e pensvo che Huawei era il nome internazionale... Chiedo venia. Ciò non toglie che non è che non hanno lo stesso i soldi ... :DD

"3 Italia" di per sé è messa molto male come azienda. Se non sanno gestire i loro clienti, come pensano di poter gestire una emittente TV? (non tiratemi fuori La3) :badgrin:
Li Ka Shing (il boss di HW), invece, ha i soldi che gli escono dalle orecchie. :D

388 ha scritto:
"3 Italia" di per sé è messa molto male come azienda. Se non sanno gestire i loro clienti, come pensano di poter gestire una emittente TV? (non tiratemi fuori La3) :badgrin:
Li Ka Shing (il boss di HW), invece, ha i soldi che gli escono dalle orecchie. :D

Ma che vuol dire è messa molto male? A me non mi pare... anzi mi pare abbiano raggiunto il bilancio già da un pezzo

Mi sembra a me o è sempre più brutto lo studio (l'effetto) in Chroma Key di Milano per il TG?

BlackPearl ha scritto:
Ma che vuol dire è messa molto male? A me non mi pare... anzi mi pare abbiano raggiunto il bilancio già da un pezzo
Appunto, l'hanno raggiunto, ma cmq è gestita coi piedi :doubt:

388 ha scritto:
Appunto, l'hanno raggiunto, ma cmq è gestita coi piedi :doubt:

Ma che dici... Vincenzo Novari ne sa molto più di altri e non a caso viene da Vodafone... La 3 inoltre riesce a rifilare più abbonamenti di tutti gli altri gestori :icon_rolleyes:

Un conto è rifilare abbonamenti, ricaricabili, etc., un conto è pensare ai clienti, di cui alla 3 gliene frega meno di 0 ;) (mi rendo conto che siamo ampiamente OT.)

388 ha scritto:
Un conto è rifilare abbonamenti, ricaricabili, etc., un conto è pensare ai clienti, di cui alla 3 gliene frega meno di 0 ;) (mi rendo conto che siamo ampiamente OT.)

Credi che agli altri gestori interessi dei clienti? :D Vodafane è una ladra che non ce n'è... Avrà un servizio clienti migliore ma alla fine chissene... E' sempre la solita storia...

Ultima modifica:
lo scrive pure il sole24ore
http://www.ilsole24ore.com/art/cult...urdoch-interessato-214415.shtml?uuid=AbmtzMfG

Mi piace dirlo che lo avevo scritto: strano che murdoch non fosse interessato a la7 e che la mossa di mediaset sembrava un disperato tentativo di rompere le uova nel paniere perchè qualcuno aveva soffiato loro nell'orecchio che qualcuno di grosso si stesse muovendo.
Ora ne vedremo delle belle : murdoch, bertlesmann........

Indietro
Alto Basso