ekboz1
Digital-Forum Silver Master
ovvio si 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, insieme a Discovery, Cairo e Clessidra è uno degli investitori che sembra più interessato!nunziolitrenta ha scritto:anche RTL è interessata?
l'Italia è uno dei pochi paesi in cui nn sono presenti sarei curioso di vedere i tedeschi da noi
Secondo me le ultime 2 son le meno probabili, anche se preferirei che prendessero loro La7, piuttosto che RTL...john2207 ha scritto:facessero bene i gestori telefonici invece di cimentarsi in settori non di loro competenza. E cosa ci farebbero? La3? Hanno perso l'importante asta per lte e ora comprano una tv? Non credibile. Mediobanca ha già cestinato le proposte di proto e mediaset, figurarsi se accetta h3g.
Alla fine penso che la lista dei pretendenti dovrebbe essere composta da
Liberty media (discovery)
Rtl (bertlesmann)
Cairo
Clessidra (mediaset)
qualche fondo di investimento Usa o asiatico
Ci metto De Agostini o della valle e qualche altra tv europea tipo TF1 o Itv
Scusa ma cosa c'entra Huawei con H3G?ekboz1 ha scritto:se ci sono sempre dietro quelli di Huawei, h3g i soldi li ha... eccome.... e cmq Mediaset potrebbe solo aver creato scompiglio per appoggiare l'acquisizione tramite h3g, ben ammar, o altri....
dangerfamily ha scritto:Scusa ma cosa c'entra Huawei con H3G?
388 ha scritto:"3 Italia" di per sé è messa molto male come azienda. Se non sanno gestire i loro clienti, come pensano di poter gestire una emittente TV? (non tiratemi fuori La3)
Li Ka Shing (il boss di HW), invece, ha i soldi che gli escono dalle orecchie.![]()
Appunto, l'hanno raggiunto, ma cmq è gestita coi piediBlackPearl ha scritto:Ma che vuol dire è messa molto male? A me non mi pare... anzi mi pare abbiano raggiunto il bilancio già da un pezzo
388 ha scritto:Appunto, l'hanno raggiunto, ma cmq è gestita coi piedi![]()
388 ha scritto:Un conto è rifilare abbonamenti, ricaricabili, etc., un conto è pensare ai clienti, di cui alla 3 gliene frega meno di 0(mi rendo conto che siamo ampiamente OT.)