ekboz1
Digital-Forum Silver Master
_Ares_ ha scritto:Speriamoo che Murdoch acquisti al più presto La7
Con tutta quella scelta di probabili acquirenti (vedi gruppo Discovery e gruppo RTL) ... ma anche no ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_Ares_ ha scritto:Speriamoo che Murdoch acquisti al più presto La7
Tanto non la comprerà nessuno dei 3ekboz1 ha scritto:Con tutta quella scelta di probabili acquirenti (vedi gruppo Discovery e gruppo RTL) ... ma anche no ...
se si vuole aprire un thread a parte per la vendita ok, ma oltretutto ce ne sono già dueagostino31 ha scritto:per la vendita se ne parla qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=148529
come recita il cartello... a brevemorpheus85 ha scritto:ma quando torna la7 hd?
a quando la chiusura??Cristina Parodi Live (14.00) ha registrato 305.000 telespettatori, share 2,17%; a seguire Cristina Parodi Cover (17.55) ha ottenuto 153.000, 1,71%.
ekboz1 ha scritto:Con tutta quella scelta di probabili acquirenti (vedi gruppo Discovery e gruppo RTL) ... ma anche no ...
Se fosse sfuggito: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3137038&postcount=3945morpheus85 ha scritto:ma quando torna la7 hd?
ale89 ha scritto:
ale89 ha scritto:
Di chiamare l'antennista...morpheus85 ha scritto:A un mio vicino è sparito la7 non hd gli ho detto di stare tranquillo che tanto tra poco ritornava in hd e adesso?![]()
Prossimamente, ma solo via satellitemorpheus85 ha scritto:ma quando torna la7 hd?
ma su sky o tivùsat??Stefano91 ha scritto:Prossimamente, ma solo via satellite![]()
In teoria su entrambeagostino31 ha scritto:ma su sky o tivùsat??![]()
Non cominciamo a spacciare per vere cose che non sono ben definite.Stefano91 ha scritto:Prossimamente, ma solo via satellite![]()
ok, gli darò uno sguardoekboz1 ha scritto:@_Ares_ oltre a loro 2 si sono fatte avanti pure H3g, Cairo, Clessidra ed altri che ora mi sfuggono, cmq se torni indietro un pò di pagine c'è un posto con tutto l'elenco