Discussioni su LA7

io credo che ai telespettatori lo share debba interessare poco....

ma chi se ne frega!!! a queste cose deve pensare proprietà e dirigenti...

a volte sembrate quei tifosi che dicono di non comprare un giocatore o un altro per motivi di budget.... ma chi se ne frega!

lo spirito del forum è questo,
commentare i palinsesti da un punto di vista squisitamente tecnico
Sennò va bene tvblog o DM, che sono più popolari.
Per cui non fregherà a te, ma a noi si

:icon_cool:

Cristina Parodi Live (14.00) ha registrato 307.000 telespettatori, share 2,18%; a seguire Cristina Parodi Cover (17.55) ha ottenuto 199.000, 2,01%

Cristina Parodi Live (14.00) ha registrato 268.000 telespettatori, share 1,90%; a seguire Cristina Parodi Cover (17.55) ha ottenuto 236.000, 2,29%.
a questo punto la sposterei al sabato e domenica mattina

agostino31 ha scritto:
Cristina Parodi Live (14.00) ha registrato 268.000 telespettatori, share 1,90%; a seguire Cristina Parodi Cover (17.55) ha ottenuto 236.000, 2,29%.
a questo punto la sposterei al sabato e domenica mattina

Oppure farei così:

14:00 Il commissario Cordier
16:20 Cristina Parodi Live
18:20 I menu di Benedetta
19:10 G Day

Bè vieni a Roma, hanno tappezzato tutti i pannelli delle Metro tra Cristina Parodi e Geppi Cucciari...
Ma "il caso"vuole che siano i programmi MENO seguiti della rete, nonostante la massiccia pubblicità ovunque

Stefano91 ha scritto:
Bè vieni a Roma, hanno tappezzato tutti i pannelli delle Metro tra Cristina Parodi e Geppi Cucciari...
Ma "il caso"vuole che siano i programmi MENO seguiti della rete, nonostante la massiccia pubblicità ovunque
dovrebbero fare la pubblicità a napoli:icon_twisted:

M. Daniele ha scritto:
Oppure farei così:

14:00 Il commissario Cordier
16:20 Cristina Parodi Live
18:20 I menu di Benedetta
19:10 G Day
Secondo me, si arriverà proprio a questo!!
Accorpare la Parodi big in un solo programma, messo dopo cordier che fa sempre, una porca figura, in termini di share..
Comunque sia mi sembra la sistemazione migliore..
Che poi funzioni...

john2207 ha scritto:
Mi hai anticipato e mi hai letto nel pensiero.
Immagino che la tua affermazione sia sarcastica.
La7 e Lerner sanno davvero farsi del male, ma con una puntata del genere quanto sperano di fare? Già la trasmissione è pesante di suo se poi mi scegli questo tipo di argomenti, ti scavi la fossa.
Spero in una profonda ristrutturazione del palinsesto chiunque sia il futuro proprietario..................................................:eusa_wall:
per la tua gioia:D
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31234
A dimostrazione dell'apertura verso l'esterno anche le collaborazioni, come quella con La7 che lunedì scorso ha visto andare in onda congiuntamente sui due canali «Di chi è la Chiesa? Il Concilio che stupì il mondo», uno speciale sui 50 anni del Concilio Ecumenico Vaticano II. «Un esperimento felice che ripeteremo sicuramente», afferma Boffo.

su tv 2000 aveva un senso su la7 no.
Speriamo che Lerner si concentri sulla tv con Feltrinelli e lasci per un po' la7..:D

Stefano91 ha scritto:

Sono i meno seguiti della rete perchè dei corpi estranei in un palinsesto di dibattiti politici. Un palinsesto deve avere una certa armonia.
Continuo a dire che quello della cucciari non è un programma da preserale.
Sarò impopolare ma penso che la Parodi faccia un ottimo programma, ben realizzato. Purtroppo la fascia oraria è difficilissima. Proverei a metterlo nella fascia di mezzogiorno così toglierei la striscia di vissani e la replica della sorella parodi. Poi me lo devono spiegare che senso ha la striscia di vissani prima della parodi. Diciamo che chi fa i palinsesti a la7 non è certo una cima ! Troppi porgrammi di cucina manco fossimo su gambero rosso !

john2207 ha scritto:
Sono i meno seguiti della rete perchè dei corpi estranei in un palinsesto di dibattiti politici. Un palinsesto deve avere una certa armonia.
Continuo a dire che quello della cucciari non è un programma da preserale.
Sarò impopolare ma penso che la Parodi faccia un ottimo programma, ben realizzato. Purtroppo la fascia oraria è difficilissima. Proverei a metterlo nella fascia di mezzogiorno così toglierei la striscia di vissani e la replica della sorella parodi. Poi me lo devono spiegare che senso ha la striscia di vissani prima della parodi. Diciamo che chi fa i palinsesti a la7 non è certo una cima ! Troppi porgrammi di cucina manco fossimo su gambero rosso !
Non sei impopolare, io ti quoto su tutta la linea, tranne nella ricollocazione di Cristina Parodi, devono continuare a insistere in quella fascia oraria! Il programma è veramente ottimo e è giusto che venga molto pubblicizzato! Il potenziale pubblico di quel programma non sa che è su La7

ribadisco che manca una seconda/terza serata leggera... per accompagnarti al tg della notte senza troppi ammorbamenti

Io sposterei Geppy in seconda serata...un po' come Dandini con Parla con me su Rai 3 prima di essere chiuso...

ecco si... uno mica può andare a letto e sentire ancora questi chi ti affossano con l'iva, l'irpef, l'ilva, le tasse... e che cavolo... Geppi non ci starebbe male

Indietro
Alto Basso