Discussioni su LA7

john2207 ha scritto:
Ora spero che la7 non abbandoni quella fascia ed inserisca i soliti vecchi film o le serie strareplicate (jag avvocati in divisa....ecc.)
atlantide.jpg

Atlantide va il mercoledì condotto da Tozzi e non va male, speriamo in altro sinceramente. L'anno scorso non andava benissimo il pomeriggio, tra l'altro!
Scriviamo da sempre che la7 deve alleggerire il palinsesto e sinceramente dei documentari non sono la ricetta giusta. Per il preserale si era vociferato di un quiz, della riesumazione di Passaparola. Per il tardo pomeriggio potrebbe essere un'idea...

john2207 ha scritto:
Atlantide va il mercoledì condotto da Tozzi e non va male, speriamo in altro sinceramente. L'anno scorso non andava benissimo il pomeriggio, tra l'altro!
e allora barnaby o cordier vanno benone:evil5:

cordier va bene.
Dovrebbero comprare altre serie, non possono sempre ricorrere a Barnaby, anche perchè usurano la serie.
Dovrebbero testare dei format fino a quando trovano quello giusto, un po' come fa canale5 con il preserale. Non penso possana permettersi di avere un pomeriggio debole perchè passa la media delle 24 ore.
L'anno scorso, annata migliore di quest'anno, era il tallone d'achille

Lo scrivi provocatoriamente?
E' serie tv da prima serata e al martedì sta facendo bene.
Ci sono tante serie tv europee e non....

john2207 ha scritto:
La geppy non doveva essere confermata, soprattutto in quello slot.
Va in onda da due anni, è stata provata nella versione extention e stata modificata più volte la formula ma non c'è verso.
Secondo me è stata imposta a quell'ora, per la mia teoria che a la7 ci sono dei poteri forti.
Il programma della Parodi è qualitativamente superiore a tutti i programmi che vanno a quell'ora però non va numericamente parlando. Capisco l'amarezza della Parodi, i telespettatori spesso sono greggi di capre.

Esatto, ma si può dire lo stesso dell'insuccesso di Geppy allora

si infatti, qualitativamente non ho nulla da eccepire. E' l'orario di messa in onda che non va. E' prodotto da seconda serata.

john2207 ha scritto:
si infatti, qualitativamente non ho nulla da eccepire. E' l'orario di messa in onda che non va. E' prodotto da seconda serata.

Secondo me anche l'ora va bene, ma la gente è fissata con quei soliti quiz sempre uguali... In seconda serata forse sarebbe peggio perchè qui la gente è abituata a vedere le testate dei giornali e l'approfondimento politico (porta a porta, tg3 linea notte ecc...). Oppure al massimo qualche film...

Cristina Parodi Cover anticipa alle 15.50 da lunedì!

Io come serie tv ci vedrei bene i vari csi, ncis...

Azaba00 ha scritto:
Cristina Parodi Cover anticipa alle 15.50 da lunedì!

Io come serie tv ci vedrei bene i vari csi, ncis...

da twitter

Cristina Parodi Live@parodilive
Da lunedì 5, una novità: l'appuntamento con Live resta h. 14, mentre cover sarà anticipato h. 15.50, sempre su @La7tv. Buon weekend a tutti!

Quelle serie sono di rai e mediaset, un grey's anatomy non fa primavera

john2207 ha scritto:
da twitter

Cristina Parodi Live@parodilive
Da lunedì 5, una novità: l'appuntamento con Live resta h. 14, mentre cover sarà anticipato h. 15.50, sempre su @La7tv. Buon weekend a tutti!

Quelle serie sono di rai e mediaset, un grey's anatomy non fa primavera

Intendo le repliche, potrebbero funzionare al posto di Barnaby nel daytime!!

Per il prime time ci sono tante serie tv europee e delle tv via cavo....

Azaba00 ha scritto:
Intendo le repliche, potrebbero funzionare al posto di Barnaby nel daytime!!

Per il prime time ci sono tante serie tv europee e delle tv via cavo....

CSI è già replicato nel preserale di italia1, non con buonissimi risultati
ncis potrebbe seguire il percorso di JAG ed arrivare su la7, con le prime serie.
Ma cercherei delle serie europee

Sullo spostamento di Cover sono i primi auspicati aggiustamenti di orari che avevano fatto irritare qualcuno qua dentro quando lo scrivevo. Prima di arrivare alla chiusura proverei a ricollocare il programma.
Spero comunque che anche Benedetta parodi possa beneficiarne evitando lo scontro tutti interno con Cuochi e fiamme, spero che qualcuno sano di mente abbia letto il suggerimento

john2207 ha scritto:
Sullo spostamento di Cover sono i primi auspicati aggiustamenti di orari che avevano fatto irritare qualcuno qua dentro quando lo scrivevo.
l'irritazione nasce semmai dalle estenuanti ripetizioni, non da un legittimo parere. sul fatto che poi prendessi a spunto la notizia per lanciare la frecciatina a me, dire che me l'aspettavo è dire poco. E per fortuna che riguardo agli spostamenti avevo specificato che era "diverso il discorso per il segmento cover"! ah, questo fosforo. chi è che deve prenderlo?

john2207 ha scritto:
Prima di arrivare alla chiusura proverei a ricollocare il programma.
e con questa son 5 volte che lo dici! evvai!

Capisco lo spostamento, Cover è lo slot che ha ascolti più bassi di tutto il pomeriggio di La7, pensare che doveva fare da traino a Benedetta!
A me non piace per niente Cover (l'ho visto solo un paio di volte) ma io l'avrei soppresso totalmente e avrei spostato l'intero Cristina Parodi Live dalle 15.50 alle 18.20. Vedremo a Gennaio, secondo me se ci saranno movimenti grossi di palinsesto avverranno con l'anno nuovo!

BlackPearl ha scritto:
E questo che c'entra? Poi non parliamo di "sensazionalismo" perchè si sa che Mentana è esperto in questo, cioè nel trasformare in sensazionale anche quello che non lo è... Ma senza farlo apposta, sia chiaro :)

Comunque questo c'entra poco col fatto delle elezioni regionali... Li un po' di sensazionalismo era dovuto, dato che si trattava di risultati di elezioni, il problema sono stati tempi e modi relativi ai partiti, vincitori e vinti

Non lo fa a posta, è proprio il suo modo di fare giornalismo.
Ora è "di moda" il grillisimo per 101 motivi diversi, quindi si privilegia il candidato M5S in luogo del neo Presidente.
Questo, però, non mi fa dire che lui sia grillino. Mentana è una vecchia p.. del giornalismo, sa bene quali tasti premere per fare ascolti, e lo fa anche molto bene. ;)
D'altra parte, è più interessante sapere che sia il primo partito in Sicilia e sentire cosa ne pensi il rappresentante di lista, piuttosto che approfondire gli aspetti di una noiosa e triste alleanza Pd+Udc, e quanto il neo Presidente sarà tenuto "in ostaggio" dall'Udc.

flapane ha scritto:
Non lo fa a posta, è proprio il suo modo di fare giornalismo.
Ora è "di moda" il grillisimo per 101 motivi diversi, quindi si privilegia il candidato M5S in luogo del neo Presidente.
Questo, però, non mi fa dire che lui sia grillino. Mentana è una vecchia p.. del giornalismo, sa bene quali tasti premere per fare ascolti, e lo fa anche molto bene. ;)
D'altra parte, è più interessante sapere che sia il primo partito in Sicilia e sentire cosa ne pensi il rappresentante di lista, piuttosto che approfondire gli aspetti di una noiosa e triste alleanza Pd+Udc, e quanto il neo Presidente sarà tenuto "in ostaggio" dall'Udc.

"Triste alleanza Pd-Udc" lo sarà per te... E questo dimostra anche che c'è un certo giudizio politico nel tuo commento sul giornalismo di Mentana...
Inoltre cosa vuoi che gliene freghi a Mentana di fare ascolti?? L'ha detto lui stesso che vuole fare il giornale come lo pensa lui, senza cronaca ne gossip, e a chi non gli sta bene di guardare altro... Ma su questo sono anche d'accordo... Mentana fa un'ottimo telegiornale ma certe scelte non le azzecca proprio... Come il suo fissarsi su Grillo (molto più di altri telegiornali) o il dedicare serate a dichiarazioni di Berlusconi che puntualmente vengono smentite...

BlackPearl ha scritto:
Come il suo fissarsi su Grillo (molto più di altri telegiornali) o il dedicare serate a dichiarazioni di Berlusconi che puntualmente vengono smentite...
Chissà perchè lo fa... :eusa_whistle:
Ripeto, Mentana è una "donnaccia navigata" del giornalismo, sa bene di cosa parlare.

BlackPearl ha scritto:
E questo dimostra anche che c'è un certo giudizio politico nel tuo commento sul giornalismo di Mentana...
Tu lo hai definito un po' grillino, ergo... ho fatto esattamente ciò che hai fatto tu.
Mentana non è un Giorgino qualsiasi, suvvia, non può sfuggire all'etichettatura politica.
A me piace, quando esagera semplicemente cambio canale.

BlackPearl ha scritto:
"Triste alleanza Pd-Udc" lo sarà per te...

Sì, eh? Ci voleva proprio questa ventata d'aria fresca, ammetto che, in fondo in fondo, un brivido d'allegria percorre la mia spina dorsale...
Comunque siamo OT, siamo andati oltre.

Indietro
Alto Basso