Discussioni su LA7

Ho notato anche io che la Gruber era distratta, addirittura non aveva nemmeno capito il nome della lista tra camera e senato! Vedremo come si comporterà lunedì con Bersani o martedì con Berlusconi!

Mah, secondo me invece lo ha incalzato per bene! Ad alcune domande non riusciva neanche a rispondere :D (oppure defilandosi non potendo rispondere... :)) Secondo me quindi è stata all'altezza come sempre, poi sarà sembrato solo a me non so...

P.S. nei loghi della lista è facilissimo sbagliarsi, cambia solo una frase, e su questo possiamo dare tempo al tempo sono appena stati presentati... :)

P.P.S Addirittura Martedì Berlusconi?? Di sicuro non me lo perderò... :D

Ultima modifica:
sopron ha scritto:
Che succede alla Gruber??
completamente nel pallone avendo difronte Monti!!
e dopo il discorso del Presidente sulla sua candidatura gli chiese "ma si è pentito?" dimostrando di non averlo ascoltato. che è successo alla Gruber? me la ricordavo molto sveglia...
forse era in trance proprio oggi! :icon_rolleyes:
o forse è innamorata di lui e quindi non connette?
Va bene, La7 può tornare a squadrettare di nuovo :eusa_whistle: ;) :badgrin: :D
vi piace come è costretta a camminare Benedetta causa trampoli? :eusa_doh:
aumenta la sensualità o la fa assomigliare ad una papera?

Forse la Gruber alla sua età perde qualche colpo ogni tanto oltre che silicone :D Benedetta sui trampoli assomiglia a una papera che cammina sui trampoli :D ma poi recupera sensualità usando il mixer con la stessa delicatezza con cui un muratore usa lo smerigliatore da 2kw

Scusate ma la Parodi che ha che non va? Io le poche volte che ho guardato il programma non mi è mai sembrata in difficoltà...

Si vede che non è professionista in cucina, ma ha acquisito una certa pratica ;)
cmq parlavamo di estetica: le scarpette "dimesse" che la costringono ad assumere posizioni circensi...
ed anche la premura di sfamare i suoi poveri figlioletti i quali, se non fosse per questo programma, sarebbero morti di inedia e io mi commuovo facilmente :icon_rolleyes:
e le vecchierelle del pubblico molto smaliziate con i monitor di servizio, quelle sì che sono professioniste :lol: :lol:
la star è quello che mesce bevande col whisky del kentucky :D
acc... non avevo mai visto le gambe nude di Luxuria, sono ancora traumatizzato. :D

...e poi anch'io saprei far esaltare il gusto delle pietanze con pesanti soffritti di cipolla fatta imbrunire hehe

Ultima modifica:
su questo concordo.
anch'io sono "uno di noi" ma non ho la possibilità di pubblicare un libro grazie alle apparizioni televisive (solo grazie a quelle) dovreipagare l'editore di tasca mia hehe ;) quindi secondo me lei è "una di loro", ma ammetto che è simpatica, questo sì, anche bella donna :D

ma c'è qualcuno informato della ripresa di Piazzapulita da stasera? Non ho visto nessun promo in onda.

Astrix ha scritto:
ma c'è qualcuno informato della ripresa di Piazzapulita da stasera? Non ho visto nessun promo in onda.
I promo sono andati in onda e sta sera sarà alle 21 .10 regolarmente!

che sia in onda non lo mettevo in dubbio. è sulla presenza dei promo che ho avanzato i miei dubbi avendone visto 0.

AverageItalian ha scritto:
A me è capitato di vederne solo uno.
ecco, appunto.
M. Daniele ha scritto:
"Le invasioni barbariche" da mercoledì 23 gennaio con Daria Bignardi e la partecipazione di Geppi Cucciari.
che la Geppi partecipasse si era già detto, ma è una gradita conferma.

Ma oggi hanno cambiato grafica e bumper? Certo che ancora i precedenti erano nuovi, hanno cambiato troppo presto! Era meglio che rinnovavano quelli di La7d e ne uniformavano il logo!

Da sta sera partono le nuove puntate del preserale de i Menù di Benedetta, riuscirà a passare il 2% €? Mah! Ridatemi G Day, costava anche poco! :crybaby2:

Lost88 ha scritto:
Ridatemi G Day, costava anche poco! :crybaby2:
non vero. è proprio perché era diventato non più conveniente che l'hanno cassato. I Menù di Benedetta, pur mantenendosi su quegli ascolti, dovrebbe essere più al riparo perché considerato un programma più adattabile alle riproposizioni, oltre che realizzato in sinergia con l'editore librario della Parodi. Se anche dovesse mantenersi attorno al 2, fino alla fine della stagione ci arriva. Casomai non lo rinnovano alla prossima.

Ultima modifica:
Lost88 ha scritto:
Ma oggi hanno cambiato grafica e bumper? Certo che ancora i precedenti erano nuovi, hanno cambiato troppo presto! Era meglio che rinnovavano quelli di La7d e ne uniformavano il logo!

Ho visto i nuovi bumper. Ma quelli "vecchi" non avevano, IMHO, nessun problema particolare. L'unica cosa che a me non piace, sempre IMHO, è il jingle di sottofondo (che è rimasto invariato) che a me risulta molesto.

Indietro
Alto Basso