Discussioni su LA7

Che a guardare bene, sono azzurrine, e distanti una dall'altra circa 1cm.
Continuano ancora, anche i "salti" audio/video a pochi secondi dall'inizio del singolo spot.
Sono verdi (problema su SDI) ... Gliel'ho segnalato. Credo ci sia una scheda frame sync da cambiare...
I salti sono anche sul live al rientro da pubblicità. Purtroppo oggi di meglio proprio non si poteva fare.
Domani ci sarà tanto da fare ... ed è anche venerdì 17...

Potrebbe decidersi già oggi l'operazione di integrazione tra la società delle torri Telecom Media Broadcasting (Timb) e Rete A del Gruppo L'Espresso di Carlo De Benedetti. Secondo indiscrezioni, infatti, dopo il Cda di Telecom Italia, sarebbe stato fissato il board di TI Media con all'ordine del giorno questo dossier. Rumors che trovano conferma anche nella partecipazione al Cda di Telecom del presidente di TI Media Severino Salvemini.

Il Cda di Telecom Italia al termine dell'incontro ha fatto sapere d'aver compiuto un "aggiornamento sullo stato di integrazione tra TI Media Broadcasting e le attività di Rete A (gruppo L'Espresso), volto alla valorizzazione dei rispettivi asset anche attraverso la realizzazione di sinergie industriali".
Bene il titolo di TI Media in Borsa sulla scia della notizia che ha chiuso in aumento del 4,07%, a 0,1405 euro. Bene anche L'Espresso che metteva a segno +6,42%, a 1,509 euro.
L'eventuale fusione avrebbe profonde ripercussioni sul mercato delle frequenze e, raccogliendo il parere di alcuni esperti, abbiamo cercato di capire come cambierebbero gli scenari.
http://www.key4biz.it/News/2014/01/16/Tecnologie/Frequenze_TI_Media_Gruppo_L'Espresso_222368.html

I problemi proseguono su La7. Durante gli spot, fa uno scatto d'immagine dello spot a seguire.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sta mattina in onda è tornato realmente tutto ok, tornato anche il televideo!

chissà quanto sarà costato a cairo questo disservizio, gli inserzionisti in qualche modo vanno risarciti.
Non si possono mandare gli spot in quel modo.
Inoltre la fascia 7 / 9 ieri ha fatto solo lo 0,68 %

ragazzi forse stasera a Striscia la notizia o Blob faranno vedere i problemi di La7 :D (non è una domanda, è un'affermazione!)

Non sarebbe comunque carina come cosa, anche per chi si sta sbattendo per risolvere il problema.
Capisco i fuori onda del caro :D Fede e altri, ma i problemi tecnici capitano a tutte le emittenti, pure a loro, e vedendo lo share pare da come leggo ci abbiano rimesso.

Buon giorno a tutti.
Non riesco a leggere tutte le 829 pagine del thread ed, essendo un po' maldestro, la ricerca non mi aiuta:
"Le seguenti parole sono o molto comuni, o troppo lunghe, o troppo corte e non sono state incluse nella tua ricerca:
LA7, HD."
:eusa_wall:

Vorrei sapere anch'io che speranze abbiamo di rivedere LA7 in HD.

Grazie in anticipo! :)

Ironizzare sui fuori onda di Fede & Co. fa parte dello "spettacolo", farlo su un disservizio tecnico che può capitare a chiunque è assolutamente di cattivo gusto (gli addetti ai lavori sanno cosa significa gestire un 'infrastruttura Broadcast e IT complessa come un playout e che lo SLA del 100% non esiste). Spero vivamente che nessuno faccia satira gratuita su quanto accaduto ieri.
Un grosso in bocca al lupo a chi ha lavorato e sta lavorando duramente per risolvere definitivamente i problemi.

Studio riciclato per le invasione barbariche, qualche aggiunta ma solito veliero.
Da quale studio va in onda? Via Belli (unica video) o Via Derura, 20 ?

A me comunque la trasmissione piace! Ancora però non capisco perché Cairo non l'abbia riproposto il mercoledì, che l'anno scorso ha funzionato molto bene! Interrompere La Gabbia per 3 mesi poteva essere positivo, la stessa programmazione settimanale da settembre a giugno è realmente troppo!!!

Leggendo i titoli di coda dovrebbero andare in onda dagli studi di Unica Video di via Gioacchino Belli!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso