Discussioni su LA7

premettendo che i problemi con i collegamenti esterni capitano a tutti, diciamo che la7 ha deciso di fare tutto in casa e non affidarsi a TimB come avveniva prima.
Scelta saggia per ragione di costi, ma a scapito della qualità se non hai il know how per farlo

Molto bello il classico "Anna dei miracoli", in onda ora sulla7 :)

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

da CHI

Che fine ha fatto Salvo Sottile dopo la chiusura di Linea Gialla? Da giugno, su La 7, condurrà In Onda, programma guidato la scorsa edizione da Luca Telese (ora a Matrix).

Sex and the city al 1.3 anche ieri.
Na quanto deve fare perchè lo toglino? Ci mettessero Barnaby a sto punto, un 2% lo farebbe
Visto poi che la serie è di 15 ann fa, la qualità video è davvero pessima..

Le repliche della Di Cioccio in seconda serata quanto fanno invece? Con questo grande traino.....

Inviato con Tapatalk 2

La puntata di La Mala Educaxxxion ha registrato 251.000, 1.83% di share. Tg La7 Night Desk 82.000 telespettatori, per uno share del 1.24%.

Penso siano stati superati dalle native digital

Il martedì insieme al week end è diventato il grande buco nero

Io mi chiedo cosa costi spostare le invasioni al martedì e rimettere La Gabbia al mercoledì...

costa lo scontro con ballarò (scuderie Caschetto, di cui fanno parte Bignardi, Floris e Crozza) ed inoltre la bignardi spesso ha ospiti politici. A proposito ieri mentana era da Floris, nonostante l'esclusiva con la7 secondo voi non sono stati i buoni uffici di caschetto a concedere la liberatoria? Pax televisiva trasfersale
Per me il mercoledì per le invasioni è perfetto, ci mettessero Paragone al martedì, si che sono due talk politici ma nettamente differenti, sguaiato quello de LA GABBIA, più riflessivo quello di Ballarò così il telespettatore scegli la sfumatura che più gli aggrada

Giulia Innocenzi, fresca trentenne, condurrà un format di quattro puntate (tre prima delle europee, una subito dopo) in cui è prevista una fitta partecipazione di «giovani» (max 35 anni) che sono stati selezionati in diversi casting fatti in diverse città, tra le quali Rimini, Roma e soprattutto Milano.
Ci saranno due schieramenti teoricamente contrapposti per estrazione sociale e politica (lo stile è quello di «A bocca aperta» di Funari) e sarà presente, secondo le intenzioni, un politico solo, come interlocutore di tutte le parti.

(dagospia)

Mi pare un format già visto su MTV usa

chissà in che giorno della settimana lo metteranno :eusa_think:

Per me la Gabbia andrebbe chiuso... già c'è lunedì piazza pulita, martedì ballarò, giovedì santoro, c'è bisogno di fare "filotto" per forza ? la gente si deve anche riposare dalla politica... poi se non ci sono eventi eccezionali c'è poco da Talkare...
Visto che la Gabbia fatica anche senza talk concorrenti se lo metti in competizione lo ammazzi proprio...
Adesso per me la Bignardi sta soffrendo lo show TVOI su rai2... ma senza questo evento il mercoledì è perfetto.

ieri sono calati tutti, anche le iene con una durata esagerata che copre prima e seconda serata.
The voice italy va maluccio, è sicuramente sotto le attese
Il 3,5% con ospiti scarsini non sono male. C'era pura un'intervista non vip, ad una ex alcolista.
Il mercoledì è un giorno difficile dove anche una certezza come CHI L'HA VISTO cala, secondo me Paragone nella sfortuna ci ha guadagnato, si è defilato (non per sua volontà) quando la competizione si è fatta dura, comunque dovrebbe tornare al mercoledì già da metà aprile così non frigna più

mentana su FB

"Domani per la prima volta intervisto Beppe Grillo". Un estratto sarà trasmesso durante il tg delle 20, mentre l'intervista integrale andrà alle 22.30 in "Bersaglio Mobile"...

mentana su FB

"Domani per la prima volta intervisto Beppe Grillo". Un estratto sarà trasmesso durante il tg delle 20, mentre l'intervista integrale andrà alle 22.30 in "Bersaglio Mobile"...

Si letto :D sabato lo vedrò ondemand :D

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Ah ecco, oggi ho visto il tweet di Gaia Tortora ma come al solito era criptico ed avevo capito qualcosa solo dai commenti :)

costa lo scontro con ballarò (scuderie Caschetto, di cui fanno parte Bignardi, Floris e Crozza) ed inoltre la bignardi spesso ha ospiti politici. A proposito ieri mentana era da Floris, nonostante l'esclusiva con la7 secondo voi non sono stati i buoni uffici di caschetto a concedere la liberatoria? Pax televisiva trasfersale
Per me il mercoledì per le invasioni è perfetto, ci mettessero Paragone al martedì, si che sono due talk politici ma nettamente differenti, sguaiato quello de LA GABBIA, più riflessivo quello di Ballarò così il telespettatore scegli la sfumatura che più gli aggrada

Mah secondo me due programmi politici in contemporanea non avrebbe senso... Vorrebbe dir proprio ammazzare La Gabbia
(anche a me non dispiacerebbe, ma penso che dispiacerebbe a La7). E poi non è vero che la Bignardi ha spesso ospiti politici, cioè forse si ma ne ha al massimo uno a serata su 5 espiati ed occupa quel quarto d'ora... Quindi il martedì penso sia un'ottima collocazione, se pensiamo poi che prima c'era Linea Gialla...

Ultima modifica:
Ah ecco, oggi ho visto il tweet di Gaia Tortora ma come al solito era criptico ed avevo capito qualcosa solo dai commenti :)

Mah secondo me due programmi politici in contemporanea non avrebbe senso... Vorrebbe dir proprio ammazzare La Gabbia
(anche a me non dispiacerebbe, ma penso che dispiacerebbe a La7). E poi non è vero che la Bignardi ha spesso ospiti politici, cioè forse si ma ne ha al massimo uno a serata su 5 espiati ed occupa quel quarto d'ora... Quindi il martedì penso sia un'ottima collocazione, se pensiamo poi che prima c'era Linea Gialla...

La bignardi va bene al mercoledì anche per creare uno stacco tra i tanti programmi di palinsesto di informazioni Poi concluderà il suo ciclo ad aprile e così toglierà il disturbo e paragone avrà di nuovo il mercoledì e saranno tutti contenti, anche se questo monoblocco di programmi di informazione e l'impossibilità di collocarli in palinsesto spero spinga la7 a rivedere la sua stagione televisiva. Mandare i soliti programmi da ottobre a maggio diventa pesante e limitativo.
Passano i promo della fiction di sky In Treatment con castellito, vuoi vedere che per accontentare i galletti del pollaio gli danno una collocazione sbagliata e la bruciano?

Ascolti di bersaglio mobile di ieri? (Hanno tirato Crozza fino alle 10e45 :D) personalmente l'ho visto con una trentina di persone :D

Grande audience per l'intervista di Beppe Grillo su La7. . Incredibile quante idee e verità sono 7 eviterei fuori durante un intervista che é durata poco più di 1 ora e senza pubblicità. Gran colpo di La7 che come definisce Grillo ha l'informazione leggermente meno peggio degli altri.

Grande audience per l'intervista di Beppe Grillo su La7. . Incredibile quante idee e verità sono 7 eviterei fuori durante un intervista che é durata poco più di 1 ora e senza pubblicità. Gran colpo di La7 che come definisce Grillo ha l'informazione leggermente meno peggio degli altri.

Si esatto, tutto merito di mentana (immagino che soddisfazione che sia stato proprio lui a intervistarlo) e di cairo che lo lascia lavorare.

Indietro
Alto Basso