Discussioni su LA7

non ho capito se erano in un teatro, dal sipario sembrerebbe di si.
Ottime riprese e luci.
Sull'intervista penso che mentana sia stato poco ficcante e timoroso di irritare l'intervistato. Era sovrastato dalla dialettica e dalla nevrosi di grillo.

come era scontato, spostato in seconda serata sex and the city e al suo posto un film dalla sterminata library de la7 : Getawey al milionesimo massaggio, di cui una recente mi pare

No era nella casa a mare, a Livorno, di Beppe Grillo.
Sull'intervista ho scoperto cose nuove pure io (la penale di 250mila euro, per i dissidenti, ci volevo proprio, purtroppo non si può applicare retroattivamente :()

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

La replica de Le invasioni barbariche ora in onda ne vogliamo parlare? :eusa_wall: Cairo spendi 2 soldi!!!

non ho capito se erano in un teatro, dal sipario sembrerebbe di si.
Ottime riprese e luci.
Sull'intervista penso che mentana sia stato poco ficcante e timoroso di irritare l'intervistato. Era sovrastato dalla dialettica e dalla nevrosi di grillo.

Non è affatto vero... Forse non conosci bene Grillo! Ti dico che è riuscito a tenerlo fin troppo bene al guinzaglio... E' riuscito a farlo rispondere a tutte le domande praticamente! E appena andava fuori argomento con qualche escamotage passava alla domanda successiva... Davvero un bravo Mentana ieri sera, ha gestito Grillo in modo eccellente, anche su Twitter i commenti erano molto positivi

E' un ottimo risultato.
Mentana poi ha inseguito da un sacco di anni Grillo (lui stesso disse di averlo invitato un sacco di volte a Matrix).

Un ottima intervista gestita bene nei tempi, che ha offerto numerosi punti di riflessione con un buon mordente ed è riuscito anche a tenerlo a bada evitando di scendere nel banale (non penso altri giornalisti in italia siano in grado di fare quello che è riuscito a fare ieri Mentana)...

Alla fine dei fatti quell'intervista ha portato benefici a tutti e 2: Mentana che ha fatto un ottima figura e un buon ascolto, e Grillo che ha avuto un ottimo starter per la campagna elettorale e un occasione per risollevarsi dopo la caduta dell'ultimo periodo.

Mentana non è un fenomeno ma nel panorama televisivo/giornalistico italiano, è uno dei pochi che merita rispetto.

Crozza bene anche ieri(quando fa Razzi lacrimo :lol:) nonostante la concorrenza sia aumentata.

E' un ottimo risultato.
Mentana poi ha inseguito da un sacco di anni Grillo (lui stesso disse di averlo invitato un sacco di volte a Matrix).

Un ottima intervista gestita bene nei tempi, che ha offerto numerosi punti di riflessione con un buon mordente ed è riuscito anche a tenerlo a bada evitando di scendere nel banale (non penso altri giornalisti in italia siano in grado di fare quello che è riuscito a fare ieri Mentana)...

Alla fine dei fatti quell'intervista ha portato benefici a tutti e 2: Mentana che ha fatto un ottima figura e un buon ascolto, e Grillo che ha avuto un ottimo starter per la campagna elettorale e un occasione per risollevarsi dopo la caduta dell'ultimo periodo.

É vero ne hanno beneficiato tutti e 2.

Mentana non è un fenomeno ma nel panorama televisivo/giornalistico italiano, è uno dei pochi che merita rispetto.

Crozza bene anche ieri(quando fa Razzi lacrimo :lol:) nonostante la concorrenza sia aumentata.

Beh Crozza aveva un traino di lusso a seguire, noi abbiamo sintonizzato tv alle 22e10 quindi..

A differenza di quello che si era detto Sex and the city non è stato confermato in prima serata. Ora è in onda il film Getaway.
Eliminata la Di Cioccio e Sex and the city è stato spostato alle 23.20

ANSA) Primo trimestre positivo sul fronte della raccolta pubblicitaria per le emittenti televisive del gruppo Cairo, La7 e La7d. La raccolta sui due canali, si legge in una nota, è cresciuta complessivamente del 5,8% a 40,3 milioni di euro. L’accelerazione più forte si è avuta nel mese di marzo, con una raccolta cresciuta del 13,4% a 15,2 milioni. Nel primo trimestre l’aumento della pubblicità per la sola La7d è stata del 28%

la7d la rete che non ha un palinsesto ma che è strapiena di repliche aumenta la raccolta del 28%, o era molto bassa prima oppure i venditori di cairo venderebbero la neve agli eschimesi.
Ora vediamo se caccia qualche soldo cairo, a proposito l'ennesima replica di gataway ha fatto il 2,4 % per capirci l'ennesima strareplica de IL PICCOLO LORD (un classicone delle serate natalizie) su rete4 ha fatto il 7,7% per dire che c'è replica e replica

sex and the city (chi ha detto che sarebbe stato confermato? ) delude anche in seconda serata. 1,41 %
C'è replica e replica..:eusa_wall:
Malissimo tgla7 night desk, in pratica omnibus con altro nome, al 0,82%

Io spero che cairo cambi i fondali del tg7, mi stan creando gravi problemi alla retina, e all'uopo lancio un hashtag: #urbanocambiaifondali :)

continuano i filmissimi in primissima visione tv de la7.
Martedì Philadelphia a seguire sex and the city

Paragone ce l'ha fatta, dopo tanto lagnarsi e dopo un qualche puntata di rodaggio Paragone fa buoni risultati anche la domenica.
3,5 %

Barnaby ancora una volta si conferma una certezza per la7, nel preserale oltre al 3% stesse percentuali che realizza ultimamente nella programmazione feriale in accoppiata con l'altra certezza cordier
Cairo dovrebbe mettersi a caccia di qualche prodotto simile con cui alternalo

L'ho scritto sul topic di Servizio Pubblico qualche giorno fa Libero dava l'indiscrezione che Cairo vorrebbe sostituire a Santoro proprio Mentana... Vedremo, ma secondo me sono solo voci buttate lì

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso