ElRicky922
Digital-Forum Senior Master
Colpaccio assurdo. Molto bene per noi appassionati di pallone!
Si sanno già i nomi dei telecronisti?
Si sanno già i nomi dei telecronisti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Spagna è così. Se noti, è lo stesso anche nelle prime giornate della Liga.Ammazza se giocano tardi ...
Ma Cairo non aveva per caso detto di non essere interessato a mandare eventi sportivi su La7?
Sarà contento salvao![]()
![]()
Ammazza se giocano tardi ...
Ma Cairo non aveva per caso detto di non essere interessato a mandare eventi sportivi su La7?
Sarà contento salvao![]()
![]()
Da allora La7 è diventata sempre più monotematica, comunque il vero problema per La7 e Cairo è che i diritti sportivi hanno raggiunto prezzi troppo elevati da non renderne economico l'acquisto.Che poi è una gran cagata (passatemi il francesismo) quello che ha detto riguardo lo sport.
Lo sport su La7 c'è sempre stato, anche negli ultimi anni di gestione Telecom, vuoi il Rugby, vuoi la SBK, ma anche il basket
E poi chi è che un paio di mesi fa trasmetteva le partite dell'Italia ai mondiali di calcio del passato?![]()
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Non credo che i diritti costano troppo... ancora c'è libera l'NFL che in passato andava pure su la7 cairo se ci sei batti un colpoDa allora La7 è diventata sempre più monotematica, comunque il vero problema per La7 e Cairo è che i diritti sportivi hanno raggiunto prezzi troppo elevati da non renderne economico l'acquisto.
Evidentemente queste due partite da trasmettere in seconda serata saranno state pagate pochissimo.
Direi 560KMa tu sei fuori. L'NFL con lo 0,x% di share
Infatti se ne liberarono subito, nel secondo anno concessero i diritti in simulcast a sportitalia, che si impegno a "pagare" 200mila euro alla legadiAHa ragione marco.. il basket su La7 non faceva ascolti accettabili per il canale
L'ha fatta diventare più tematica perché il genere (talk-show politici) portava ascolti oltre ad essere poco costoso da produrre.Sì ma è stato lui a farla diventare sempre più monotematica, non gli altri, come sembra uscire dalle sue dichiarazioni.. Durante la gestione Telecom c'erano programmi che andavano incontro ad altri pubblici, tipo la Parodi, la Cucciari, SOS Tata, Grey's Anatomy (ereditata e mantenuta da Cairo: secondo il suo ragionamento neanche Grey's dovrebbe allora trovare posto su La7), poi ogni tanto qualche programma comico non necessariamente di satira politica e quel programma che facevano sul basket ha continuato ad andare in onda il venerdì in seconda serata fino a poco prima dell'arrivo di Cairo