Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho visto il programma. Non sopporto più i talk politici.
Squallido.
Che poi le varie femministe (e non solo) un giorno mi spiegheranno perché si scagliano (giustamente) contro la mercificazione del corpo femminile e poi per le manifestazioni di protesta si spogliano più o meno integralmente. Mahh
Verso la fine del programma hanno fatto l'ingresso queste sei schizzate, ovviamente a petto nudo, su cui c'erano delle scritte, che però non sono riuscito a leggere, e si sono messe a fare una specie di danza inveendo contro il Papa, criticando la sua audizione al Parlamento Europeo, dicendo che non è un mago, che non è un politico e bla bla.. e concludendo con "Amen", alzando tutte insieme il dito medio.
Voi direte.. si stava parlando del Papa ad AnnoUNO poco prima? Affatto.
Era una cosa preparata con tanto di traduzione simultanea.
Una scenetta che personalmente ho trovato disdicevole ed alquanto offensiva.
Senza dubbio..
Ma come poteva non difenderle?
Era una cosa preparata e organizzata di cui era a conoscenza (magari è stata addirittura lei ad invitarle? )
aria nuova per il programma del mattino di La7 che va avanti senza restyling da anni. Non cambierà la conduttrice, Alessandra Sardoni, molto apprezzata dai vertici della rete, bensì la scenografia e lo studio.
Ma lo Lo studio è stato rifatto qualche anno fa. Piuttosto metterei mano a Coffe break che è così da quando è nato..aria nuova per il programma del mattino di La7 che va avanti senza restyling da anni. Non cambierà la conduttrice, Alessandra Sardoni, molto apprezzata dai vertici della rete, bensì la scenografia e lo studio.
Marco Castoro per La Notizia
Visti gli studi e le scenografie de la7, non spererei in qualcosa di buono
Le femen si definiscono femministe, ma secondo me non hanno nulla a che fare col femminismo e creano solo danno a quel movimento.Squallido.
Che poi le varie femministe (e non solo) un giorno mi spiegheranno perché si scagliano (giustamente) contro la mercificazione del corpo femminile e poi per le manifestazioni di protesta si spogliano più o meno integralmente. Mahh
Prima voce che sento.. e mi parrebbe alquanto infondata