Domattina è già prevista 
Massì. . Quel tipo piemontese di GRP l'ha già fatto
Massì. . Quel tipo piemontese di GRP l'ha già fatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davvero! Già lui ha l'abitudine di alzare la voce quando incomincia a parlare di qualcosa di rilevante (vedi durante il TG quando permina un servizio ed è arrivata un'ultimora nel frattempo), poi ieri quando la capo degli inviati non sentiva per l'ennesimo problema di collegamento ha cacciato un urlo che sembrava una sgridata: SARDONI!Sono arrivato sul canale proprio in quel momento ed ho fatto un salto sul divano.
Splendida la vignetta di Don Alemanno!
Cmq a parte gli scherzi, non vedo perché accanirsi tanto contro la rete come han fatto alcuni. Se non piace una programmazione così fortemente orientata all'attualità basta non guardarla, ma criticarla per i suoi difetti quando non si è nemmeno interessati ad un palinsesto del genere mi pare un po' superfluo. Sostenere che è una rete allo sfascio e ridicola perché ha alcuni problemi, come la mancanza del direttore, direi che è un eccesso: i problemi che hanno non sono da imputare all'attuale incapacità o mancanza di buona volontà dell'attuale gestione ma a quelle della precedente, Telecom. Criticare tanto Cairo che sta cercando di rimettere in sesto la rete e non è nemmeno su da tanto senza dir nulla contro i responsabili dei danni è un atteggamento abbastanza ingiusto. Poi non avesse meriti! La7 fa informazione di qualità e gratuita, non è poco! Non avrà un'audience molto grande pur mettendoci tanto impegno, ma se quel che fa rispetta le regole, chi lo fa ci crede veramente ed il programma realizzato non è spazzatura benvenga! È così che si lavora: impegno e crederci! Poi c'è Mentana che è un personaggio del tutto singolare, fa sorridere anche solo stare a sentire i suoi commenti del tipo "Sardoni vai avanti, non stai mica parlando della formula segreta della cocacola!".Io seguo il canale per informarmi ma quando conduce Mentana è anche uno svago vederlo. Meglio di così?
Stasera il film contento?Se vuole fare un canale di informazioni si sposti dalla posizione 7 LCN e poi vediamo gli ascolti. I canali generalisti non si fanno così questo è il punto
Dopo 10 ore e mezza di diretta basta...domani ci sarà un altra maratona.Stasera il film contento?![]()
Spero tu stia scherzando. . Il palinsesto degli ultimi anni era un palinsesto da VERA rete generalista, che andava incontro a più fasce di pubblico, dalle casalinghe ai giovani, agli anziani, l'unico problema è che non sono riusciti a contenere i costi e si sono letteralmente trovati a doverla regalare a Cairo, anzi l'hanno pure pagato pur di vendergliela!!
Ora La7 è una rete vecchia per vecchi e che fa ascolti soltanto in limitati periodi momenti dell'anno e per il resto, anche i programmi che dovrebbero essere di punta, tipo Servizio Pubblico e persino Crozza, soffrono di un'emorragia di ascolti impressionante. Senza parlare di DiMartedi e La Gabbia, due grandi flop partoriti dalla gestione Cairo
Non ho spalato fango su niente e nessuno.. ho fatto delle semplici constatazioni, basandomi anche sui dati auditel degli ultimi mesi
Ma non è vero che Cairo non ha i soldi! Telecom gli ha lasciato una certa cifra che al momento pare non essere ancora stata toccata. E se avesse voluto davvero investire come si deve nel canale, non avrebbe speso quella marea di soldi (31,6 milioni!!!!) per acquistare la concessione a trasmettere su una frequenza, improvvisandosi operatore di rete dall'oggi al domani!
Io La7 la seguo, ma mi piaceva di più come era prima
fab90 guarda che la Zanicchi è stata (non so se lo è ancora) parlamentare PDL e la Parietti del PD![]()
Ah sì hai ragioneParietti ha espresso le proprie idee politiche ma non mi pare abbia avuto ruoli in questo senso
Mh.. sì ci sta.. ma di possibili interessati ne vedrei gran pochi..Questa tua affermazione torna con il mio ragionamento che ha acquistato la frequenza per vendere il tutto