Discussioni su LA7

Myrta merlino rinnova il suo contratto con la7 fino al 2018, cadono così le voci che volevano la conduttrice in migrazione verso la rai per condurre uno mattina.

Intanto gira voce di un passaggio alla tv di stato di salvo sottile, per la versione estiva de la vita in diretta e provo fortemente in bilico anche la Bignardi il cui programma ieri è andato sotto al 3%

Myrta merlino rinnova il suo contratto con la7 fino al 2018, cadono così le voci che volevano la conduttrice in migrazione verso la rai per condurre uno mattina.

Intanto gira voce di un passaggio alla tv di stato di salvo sottile, per la versione estiva de la vita in diretta e provo fortemente in bilico anche la Bignardi il cui programma ieri è andato sotto al 3%

Ottimo Myrta è una vera risorsa per la7, sottile e daria fortemente in ribasso e poco motivati-rinnovati.

appunto salvo ultimamente è spesso ospite di porta a porta quando parlano di cronaca.
peccato non abbia funzionato un programma di cronaca in mezzo a tutti quei talk.

Ieri sera è stata la prima volta che ho sentito una battuta decente di Crozza in un'imitazione di Mentana. Sinceramente la sua imitazione del direttore mi sembra che lasci abbastanza a desiderare, molto molto ripetitiva.

Ieri sera è stata la prima volta che ho sentito una battuta decente di Crozza in un'imitazione di Mentana. Sinceramente la sua imitazione del direttore mi sembra che lasci abbastanza a desiderare, molto molto ripetitiva.
Son gusti... a me è piaciuta tutta. ;)

mi ha fatto morire quando ha detto alla regia: "abbiamo sempre problemi ... con questa tutto liscio ... addirittura microfonata a tempo di record"... :D;)
A me quando si è proposto alla Rai: "so che alla Rai stanno ristrutturando, io sono disponibile"... poi alla fine ha detto che andavano bene anche le TV locali... :badgrin:

Comunque non mi sarei mai immaginato che a guardare di più Crozza in percentuale fossero gli over 65.

Indietro
Alto Basso