Discussioni su LA7

E non dimentichiamoci la centralità di Mentana e del tg [...] E' un fuoriclasse assoluto. Oggi è un po' vittima del fatto che in fasi come questa la gente magari si appassiona di meno alla politica. Dovrebbe tenerne conto nelle aperture dei tg. E' una mia opinione, ne parliamo spesso. Il mio compito è quello di nominare, non di indirizzare o guidare".

Urbano Cairo (LA REPUBBLICA)

se ne è accorto anche cairo?

Se alla fine anche Cairo se n'è accorto vuol dire che la cosa proprio non va bene

Anche L'imitazione di Tim Cook è stata straordinaria... Non tanto per il personaggio in se (dato che si conosce poco, e forse lo conosce poco anche lui) ma perché l'ha sfruttato per parlare della tecnologia in generale e delle sue fregature!

Seeh... da solo... il personaggio se lo costruisce lui, ma ho forti dubbi faccia tutto da solo
Ci sono gli autori che danno una mano nella stesura dei copioni, a fine stagione li fa salire sul palco. Per la questione pratica ovviamente dipende tutto da lui è da quanto riesce a imitare , ad esempio la sola voce, il personaggio di turno

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Big Daddy trasmesso da tutti: Mediaset, La7 e Mtv

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho visto Crozza in replay sui servizi digitali di la7, ottima qualità, quasi migliore dell' on air e mai un blocco, l'unica cosa che non capisco è perchè non ci mettono la pubblicità? cosa ci guadagnano se io guardo la trasmissione in replay? misteri di la7 ( io cmq apprezzo !!! )

PS crozza mitico come sempre!

Ho visto Crozza in replay sui servizi digitali di la7, ottima qualità, quasi migliore dell' on air e mai un blocco, l'unica cosa che non capisco è perchè non ci mettono la pubblicità? cosa ci guadagnano se io guardo la trasmissione in replay? misteri di la7 ( io cmq apprezzo !!! )

PS crozza mitico come sempre!

mediaset rewind la mette la pubblicità, mentre Rai replay e La7 replay no! ssssssh non spargiamo la voce :)

noto un inversione di rotta nel palinsesto de la7, composto da informazione politica dalla mattina a sera.
Ho notato che spesso le rubriche e trasmissioni del mattino, ma anche otto e mezzo, ultimamente non si occupano solo di politica.
Ieri per dire la Gruber ha intervistato raffaele sollecito, L'aria che tira ieri ha mandato la discussa intervista al prete che giustificava la pedofilia e che ha fatto tanto discutere...forse Cairo come ha detto nell'intervista sta cercando di diversificare la programmazione, deve ora solo convincere mentana :laughing7:

In effetti c'è qualche cambiamento, ma se non sbaglio a 8 e mezzo anche in passato erano andati ospiti diversi da quelli politici.

Indietro
Alto Basso