Discussioni su LA7

Miracolo sono sato graziato.:laughing7:

Ma perché la chiami La7 rivedila, massera? Non si chiama RIVEDILA7?

Magari Otto e mezzo me la riguardo in streaming per vedere come si è comportata la Gruber verso l'ospite dei cinquestelle: l'ultima volta che ho visto da lei Dimaio la conduttrice l'ha interrotto un sacco di volte con anche un po' di veemenza quando lui parlava delle banche. Si vede lontano un chilometro che è del gruppo Bildeberg lei.

Ecco il classico anticlericale che rosica e che non riesce a comprendere il successo di Don Matteo. Pazienza, ce ne faremo una ragione...
Inoltre, dico che è una fortuna che tu e gli altri come te costituite l'1% in Italia. A ciascuno i suoi (dis)valori!

1. Datti una calmata perché non ti ho dato una confidenza tale da rivolgerti a me in questo modo.
2. Se mi fa schifo Don Matteo, non vuol dire che io sia anticlericale. È un'equazione da qualunquisti, come spesso se ne vedono, non solo qui.
3. Non rosico di nulla. Potete guardare tutti i Don Matteo che volete, il suo successo di sicuro non mi fa invidia e campo più che felice ugualmente.
4. Non ho certo bisogno di te per certi "valori", li ho già acquisiti da tempo e di sicuro non mi faccio far la morale da chi si scalda solo perché qualcun altro ha criticato una serie da lui apprezzata.

Ciò detto, chiudo l'OT e me ne scuso.
Questo forum rischia di diventare una gogna per chiunque si azzarda ad esprimere la propria onestissima opinione.

Buona notte.

Ultima modifica:
Ragazzi calma e rispetto per le opinioni altrui. Si può essere d'accordo o meno, ma ogni opinione va rispettata e questo vale anche per i gusti televisivi.

Adesso tornate a parlare delle trasmissioni di La7 e non aggiungete valutazioni su programmi che non c'entrano nulla in questa discussione.

1992 viene replicato ogni lunedì in seconda serata

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Visto in diretta. Ha dovuto interrompere i titoli e lanciare il primo servizio di corsa, per riprendersi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Una testata giornalistica che ogni volta che Mentana ha un problema di voce o simili pubblica un video sul suo sito per mostrarlo a tutti è alla canna del gas. Questa è demenza pura.

Una testata giornalistica che ogni volta che Mentana ha un problema di voce o simili pubblica un video sul suo sito per mostrarlo a tutti è alla canna del gas. Questa è demenza pura.

Una? Mi sa che non hai visto gli altri giornali! (compreso Il Fatto Quotidiano)

non è l'unico sito che l'ha pubblicata...desta curiosità e fa record di visualizzazioni...

Come ben saprete una è anche un articolo indeterminativo oltre che un aggettivo numerale: non intendevo dire che solo il corriere fa ste scemenze, ma che se una testata fa così è ridotta male.
Poi che Mentana dovrebbe avere l'intelligenza di farsi sostituire quando non è in condizione per agghiacciature (uno che parla con la voce da agghiacciato in TV non si può sentire!) o cali di voce ed invece non lo fa mai è un altro discorso. E sono d'accordo.

bella ieri la puntata di piazza pulita, dove la7 si affida a case di produzioni di spessore (magnolia) realizza ottimi prodotti, che in una giornata difficilissima ha fatto il 3,77%.

Semplicemente una serie noiosa e sopravalutata che solo perchè prodotta da Sky è definita di qualità. Su un canale "sfigato" come La7 fa gli ascolti che merita.

La cosa che mi stupisce è che qualcuno pensa che Rai e Mediaset non producano roba del genere perchè non sono capaci di farlo, quando in realtà non lo fanno perchè sanno che è inutile.

Come pianificato anche dalla stessa Sky è una serie adatta ai mercati esteri in cui non tutti conoscono i fatti.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso