Discussioni su LA7

Daria no. Comment viva colui che disse via i partiti dalla rai e difatti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Che voi sappiate, è previsto un nuovo studio per il tg la7? Quando?
Credo che quello attuale inizi ad essere già datato....

Ma l'impronta del nuovo direttore dov'è? dopo 3 mesi doveva cominciare a vedersi, sono solo "aumentate" le serate di film, che quando vanno in onda sono sempre 2 nella stessa serata. Tra l'altro sta sera c'è "Trappola in fondo al mare" che credo sia al terzo se non al quarto passaggio... Cairo sgancia la grana!!!

Domani ovviamente i siti inernet dei quotidiani si divertiranno a mostrare a tutti i numerosi innconveniente tecnici del TG di stasera... che pena (tutti sti problemi al TG ma anche i giornali che sprecano tempo su ste vaccate).

Ah è vero, sono anche sul canale di YT dell'azienda, è una cosa ridicola.

Come fai a non capirla? È così semplice: c'è forse bisogno di far sempre vedere i problemi? Serve a qualcosa tutta sta insistenza? Un comico che li utilizza per le sue gag fa normalmente il suo mestiere ma un editore (che sia la stessa la7 od un quotidinao online) che li carica solo per attirare qualche visita in più non sta facendo il suo lavoro.

è un problema di mezzi tecnici, mentana fa un tg a costo zero solo con la sua faccia

Questa mattina è partito il meteo di paolo sottocorona, che con mia grossa sorpresa ho scoperto essere registrato (almeno oggi) nel bel mezzo è partito per sbaglio un servizio di omnibus, dopo qualche secondo riparte dall'inizio di nuovo paolo sottocorona facendo finire il programma alle 8.05 con conseguente ritardo del programma che lo precede, omnibus. Il conduttore si è sarcasticamente scusato per il ritardo dovuto al meteo "un po' troppo lungo" non ho capito se si era accorto dell'intoppo tecnico e che la colpa non era di paolo sottocorona registrato ma della loro regia pazzerella

TG li fanno anche le emittenti locali, che hanno sicuramente ancor meno budget e mezzi di quelli che ha TgLa7... E non hanno di questi frequenti problemi...
Quindi non credo che questi intoppi siano dovuti solo alla carenza dei mezzi tecnici, ma anche e soprattutto alla (in)competenza di chi sta in regia

Ah è vero, sono anche sul canale di YT dell'azienda, è una cosa ridicola.

Come fai a non capirla? È così semplice: c'è forse bisogno di far sempre vedere i problemi? Serve a qualcosa tutta sta insistenza? Un comico che li utilizza per le sue gag fa normalmente il suo mestiere ma un editore (che sia la stessa la7 od un quotidinao online) che li carica solo per attirare qualche visita in più non sta facendo il suo lavoro.

Ma è solo per far fare due risate ogni tanto ai lettori! C'è sempre la colonna di lato con le notizie più leggere.... è normale e guai se non ci fosse! Allora non dovrebbero mettere nemmeno gli animali che fanno peripezie o che fanno cucciolate? Solo notizie serie? Ed in ogni caso non lo mettono certo per screditare il tg se è quello che pensi, ma appunto per avere un po' di leggerezza e ridere un po'...

TG li fanno anche le emittenti locali, che hanno sicuramente ancor meno budget e mezzi di quelli che ha TgLa7... E non hanno di questi frequenti problemi...
Quindi non credo che questi intoppi siano dovuti solo alla carenza dei mezzi tecnici, ma anche e soprattutto alla (in)competenza di chi sta in regia

se fosse un problema di incompetenza mentana avrebbe già ottenuto la testa del responsabile già al secondo intoppo, qui parliamo di frequenti problemi, che sfocia nella caricatura, Crozza non ha caso ci ha costruito delle gag perchè ormai è un elemento caratterizzante
certo capitano in tutte le tv del mondo dalla Cnn a telecavoli però qui è anche un problema di una struttura sovraccaricata di lavoro e di mezzi non all'altezza. Spesso calano le luci e si va in onda in penombra, è successo anche alla Gruber...insomma non cerchiamo il capro espiatorio che individuerei in Cairo, che nonostante lo abbiano pagato per accollarsi la7 non ha investito un centesimo, ha solo tagliato e lo si vede nei contenuti e sotto l'aspetto tecnologico.

Cmq una volta Mentana ha minacciato qualcuno in regia: quando c'era Verdini a Bersaglio Mobile ed il servizio non partiva il conduttore ha detto [...] la satira [riferito proprio a Crozza] non perdona, ma anche il regista non perdona. Ma prima o poi... Quindi non è detto che non sia (anche) colpa di qualcuno poco competente che Mentana vuole silurare.

Indietro
Alto Basso