E dov'è andata daria?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando è la stessa La7 a pubblicare sul suo sito gli spezzoni con le gaffe di Mentana, gli altri dovrebbero astenersi?![]()
Quindi non credo che questi intoppi siano dovuti solo alla carenza dei mezzi tecnici, ma anche e soprattutto alla (in)competenza di chi sta in regia
Ah è vero, sono anche sul canale di YT dell'azienda, è una cosa ridicola.
Come fai a non capirla? È così semplice: c'è forse bisogno di far sempre vedere i problemi? Serve a qualcosa tutta sta insistenza? Un comico che li utilizza per le sue gag fa normalmente il suo mestiere ma un editore (che sia la stessa la7 od un quotidinao online) che li carica solo per attirare qualche visita in più non sta facendo il suo lavoro.
TG li fanno anche le emittenti locali, che hanno sicuramente ancor meno budget e mezzi di quelli che ha TgLa7... E non hanno di questi frequenti problemi...
Quindi non credo che questi intoppi siano dovuti solo alla carenza dei mezzi tecnici, ma anche e soprattutto alla (in)competenza di chi sta in regia
Quando è la stessa La7 a pubblicare sul suo sito gli spezzoni con le gaffe di Mentana, gli altri dovrebbero astenersi?![]()