robisat
Digital-Forum Platinum Master
Visto che piace la cucina non vorrei che si compra Alice
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che piace la cucina non vorrei che si compra Alice
Mi hai anticipato...stavo per dirlo anche io.Ottimo HD per Eccezionale veramente.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Il concorrente se si esibisce ora non era statato già qualche mese fa al programma Tu si que vales?Partito in pompa magna studio carino
Ottima Lucarelli? Sarà, ma a me pare presuntusa: guarda tutti col sorrisetto di superiorità come se solo lei fosse in grado di fare tutto...gli altri nulla!Ottimo HD (circa 8, 5mbs) e ottima Lucarelli, contando che è un talent ci vogliono giurati all'altezza non troppo buoni altrimenti è un altro tipo di trasmissione.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
O non c'è il riscaldamento o hanno paura che si rubino i giacconi....non c'è solo uno col giaccone....lo hanno praticamente tutti!C'è un tipo col piumino..
Immagino il freddo che c'è in quello studio.
Cairo, almeno un caldobagno potevi attaccarlo!![]()
Lo studio credo (ma non ci metto la mano sul fuoco) sia questo http://appmediagroup.it/wp-content/uploads/2015/05/STUDIO-F.jpgProgetto debole, cast non eccellente, fare ridere non è facile se non hai testi scritti di un certo penso. Televisivamente c'è (studio e fotografia, a proposito dove lo realizzano?)
Quotone...Ci ho quasi preso, ieri
Eccezionale veramente 854.000 telespettatori, share 3,73%
ha fatto il minimo indispensabile, per ora Cairo è salvo
per capirci l'impegnato ma noisetto film di veltroni si rai3 ha fatto il 3,81%
se poi lo si paragona agli ascolti di ieri di IGT su tv8 questo la dice lunga di quanto sia importante "l'abitudine alla visione" su determinata rete
Ci ho quasi preso, ieri
Eccezionale veramente 854.000 telespettatori, share 3,73%
ha fatto il minimo indispensabile, per ora Cairo è salvo
per capirci l'impegnato ma noisetto film di veltroni si rai3 ha fatto il 3,81%
se poi lo si paragona agli ascolti di ieri di IGT su tv8 questo la dice lunga di quanto sia importante "l'abitudine alla visione" su determinata rete