Discussioni su LA7

Visto che piace la cucina non vorrei che si compra Alice

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ottimo HD per Eccezionale veramente.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Mi hai anticipato...stavo per dirlo anche io.
Speriamo che il programma vada un po' meglio del Boss dei comici, che è stato un flop!
Ma la Lucarelli deve per forza esserci? Già mi tocca sopportarla a Ballando con le stelle...ora qui....ma questa chi diavolo è? Che fa nella vita, oltre alla giurata in TV? E' parente di Carlo Lucarelli?

Ottimo HD (circa 8, 5mbs) e ottima Lucarelli, contando che è un talent ci vogliono giurati all'altezza non troppo buoni altrimenti è un altro tipo di trasmissione.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Progetto debole, cast non eccellente, fare ridere non è facile se non hai testi scritti di un certo penso. Televisivamente c'è (studio e fotografia, a proposito dove lo realizzano?)
Montaggio fatto con l'accetta
Programma senza una idea di fondo forte.
Nonostante sia stato pompato sono scettico su risultati esaltanti
Spero per Cairo in un 3% cavalcando prima se seconda serata e per l'effetto curiosità
Bassa percentuale di permanenza

Ottimo HD (circa 8, 5mbs) e ottima Lucarelli, contando che è un talent ci vogliono giurati all'altezza non troppo buoni altrimenti è un altro tipo di trasmissione.

Ottima Lucarelli? Sarà, ma a me pare presuntusa: guarda tutti col sorrisetto di superiorità come se solo lei fosse in grado di fare tutto...gli altri nulla!

Diciamo che è educativa per questi giovani comici. Certo, i suoi giudizi sono tranchant, ma è pur sempre una gara.

Direi che far ridere non è facile e giudicare gente che fa ridere poco è più difficile

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

c'è un clima un po' da "la sai l'ultima" un po' da comici da villaggio vacanze.
Format poco convincente, a parte la lucarelli, giuria debole, conduzione peggio d'andar di notte

C'è un tipo col piumino..
Immagino il freddo che c'è in quello studio.
Cairo, almeno un caldobagno potevi attaccarlo! :laughing7:
O non c'è il riscaldamento o hanno paura che si rubino i giacconi....non c'è solo uno col giaccone....lo hanno praticamente tutti!

Ahahahah anche io ho notato tutti con sciarpe e piumino...
a parte questo ne ho visto la prima ora più o meno, il montaggio non è un gran che, mi aspettavo una conduzione più defilata di Cirilli (stile Italia's Got Talent da dietro il palco) che poi crea confusione quando cerca di spiegare le regole e salta l'opinione dei giusici (soprattutto di Pozzetto ospite), troppa accozzaglia di voci tra loro. Lo studio invece è carino, buona la regia e la scenografia (un po' piccolo il tavolo). La giuria comunque a me piace. Mi è venuto un sospetto, i contatti tra Cairo e la Ventura che ci furono qualche mese fa, non è che erano proprio per farla entrare come giurata al posto della Lucarelli?
Progetto debole, cast non eccellente, fare ridere non è facile se non hai testi scritti di un certo penso. Televisivamente c'è (studio e fotografia, a proposito dove lo realizzano?)
Lo studio credo (ma non ci metto la mano sul fuoco) sia questo http://appmediagroup.it/wp-content/uploads/2015/05/STUDIO-F.jpg

Ci ho quasi preso, ieri
Eccezionale veramente 854.000 telespettatori, share 3,73%

ha fatto il minimo indispensabile, per ora Cairo è salvo

per capirci l'impegnato ma noisetto film di veltroni si rai3 ha fatto il 3,81%
se poi lo si paragona agli ascolti di ieri di IGT su tv8 questo la dice lunga di quanto sia importante "l'abitudine alla visione" su determinata rete

Ci ho quasi preso, ieri

se poi lo si paragona agli ascolti di ieri di IGT su tv8 questo la dice lunga di quanto sia importante "l'abitudine alla visione" su determinata rete
Quotone...

Ci ho quasi preso, ieri

Con La7d(108.000 0.47%)... si arriva a 962.000 4.19%

Indietro
Alto Basso