3,73 considerando i disastri passati sul fronte intrattenimento è pure tanto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con La7d(108.000 0.47%)... si arriva a 962.000 4.19%
Ma guarda che secondo me il pubblico non è cambiato... Non si sa il dettaglio, ma è parte del pubblico che guarda Crozza, anche se è una comicità diversa.
Il format comunque è poco originale, non si discosta tanto da un Italia's got talent o da un Tu si que vales qualunque
L'unica cosa che salvo sono lo studio e le faccine, la Lucarelli, Ruffini normalmente mi piace ma l'ho visto un po' moscetto e il ventriloquo anche se già visto
Io ho un altro dubbio, quante repliche spunteranno da qui a giovedì? soprattutto nel weekend?
...ho questo sospetto!
Lo studio credo (ma non ci metto la mano sul fuoco) sia questo http://appmediagroup.it/wp-content/uploads/2015/05/STUDIO-F.jpg
Gira e rigira, sempre in via Belli si va a finire...
Ex UnicaVideo, ex Cinevideo...
Pure MTV stava lì.
Questo dato deve solo crescere
ma anche no
Questo dato deve solo crescere
Questa stagione e anche la scorsa Crozza era al Centro di produzione Deruta.pure crozza andava o va adesso non so da li, penso siano studi molto funzionali, utilizzati da molte tv
Difficile che le puntate successive facciano di più, è una regola generale... La prima puntata ha il plus della curiosità
Più che altro è inutile mandare Mentana se ci sono altri programmi informativi in direttaAlle 12.00 speciale di Mentana sugli attentati di Bruxelles.
Secondo me non ha potuto preparare una Straordinaria prima perchè lo studio era occupato da Coffee Break, visto che sono entrambi nello stesso studio con scenografie appiccicate non potevano nemmeno effettuare un collegamento tra Tg e programma in onda... si capisce quanto le scenografie siano attaccate tra loro in questa foto... https://www.instagram.com/p/BCNE9ReH6Fq/