Discussioni su LA7

Su La7 Gangs of New York ha registrato 417.000 spettatori con uno share dell’1.89%. Su Tv8 The Amazing Spider Man raccoglie 538.000 spettatori con il 2.17%.
Il film su TV8 era più recente, oltre ad essere più commerciale.

La7 da settimo canale nazionale, che mirava a superare Rete 4, rischia nel medio periodo di retrocedere al nono posto.

Secondo me' e_' solo questione di tempo vedrete sky compra la 7 entro 24 mesi e i suoi canali pian piano sbarcano su cairo2 più persidera poi tra 3/5annisolo su Cairo 2 chiuderà" la7d x far posto a altro x me" fantasie per ora ma in futuro vedremose vivendi si compra Mediaset la cosa pero" potrebbe accelerare. Vedremo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Secondo me' e_' solo questione di tempo vedrete sky compra la 7 entro 24 mesi e i suoi canali pian piano sbarcano su cairo2 più persidera poi tra 3/5annisolo su Cairo 2 chiuderà" la7d x far posto a altro x me" fantasie per ora ma in futuro vedremose vivendi si compra Mediaset la cosa pero" potrebbe accelerare. Vedremo

Berlusconi in un intervista ha detto che con Bollore sta parlando di Premium, non di Mediaset

Non per questo motivo, bensì perché Cairo non è realmente in grado di portare il canale ad un livello altissimo

E l'esistenza di qualche altro imprenditore che sia davvero in grado di fare televisione che voglia acquistare da quel pirla di Cairo non è contemplato né sperato? A me sembra che le persone non prendano neanche in considerazione lesistenza di questa possibilità ma la ritengo la migliore di tutte. Cosa c'è di meglio di avere un canale televisivo importante basato nel nostro paese anziché in mano ad un'azienda che non è legata a nessun paese in particolare?

E l'esistenza di qualche altro imprenditore che sia davvero in grado di fare televisione che voglia acquistare da quel pirla di Cairo non è contemplato né sperato? A me sembra che le persone non prendano neanche in considerazione lesistenza di questa possibilità ma la ritengo la migliore di tutte. Cosa c'è di meglio di avere un canale televisivo importante basato nel nostro paese anziché in mano ad un'azienda che non è legata a nessun paese in particolare?
Sicuramente farebbe piacere ma servirebbe qualcuno che disponga di un buon capitale, cosa che a Sky e Discovery non manca e di conseguenza è più facile pensare a mosse fatte da loro piuttosto che da nuovi imprenditori 😅

Anch'io penso che l'acquisto di La7 da parte di Sky potrebbe arrivare velocemente alla conclusione nel caso Mediaset Premium fosse ceduta a Vivendi

Che ben vengano nuovi imprenditori ma x ora la torta pubblicitaria e già tutta divisa se il legislatore non interviene nessuno si presenterà' alla porta .prima vende premium e poi Mediaset Berlusconi vuole lasciare il mondo televisivo e forse si è accorto che la family non rende come doveva e che i tempi sono cambiati

La proposta che le voci dicono che Cairo fece a Sky qualche tempo fa era che Sky prendesse il 60% de La7 srl ed il controllo editoriale del canale mentre a Cairo rimaneva il 40% più la raccolta pubblicitaria a Cairo Pubblicità

Appunto. E se Sky non ha accettato allora non accetterà in futuro, alle stesse condizioni , perché Cairo non sembra intenzionato a cambiare idea.
Per ora La7 non è in perdita e gli va bene così. Vedremo poi quando gli ascolti cadranno ancora più in picchiata perché investe 0 e perché avrà cambiato Mux, se sarà ancora dello stesso parere

Appunto. E se Sky non ha accettato allora non accetterà in futuro, alle stesse condizioni , perché Cairo non sembra intenzionato a cambiare idea.
Per ora La7 non è in perdita e gli va bene così. Vedremo poi quando gli ascolti cadranno ancora più in picchiata perché investe 0 e perché avrà cambiato Mux, se sarà ancora dello stesso parere

Sky ora potrebbe accettare perché sta cercando di entrare in modo prepotente nel territorio di Rai e Mediaset dei canali generalisti ed avere le posizioni 7 ed 8 del telecomando ti porterebbe a far bene oltre che tanta pubblicità per la tua offerta a pagamento. Forse se Sky entra in La7 dovrebbero vendere una LCN fra il 26 ed il 29 perché poi troppi canali non credo che li possano gestire bene

Ma anche ieri sera nella trasmissione di Floris hanno parlato del canone in bolletta??

In ogni caso sulla trasmissione di Floris è quasi un'abitudine parlarne,non mi stupirei se l'avessero fatto

Ne parlano x la i ti certificazione non la potrai fare a luglio a bollettino spedito semplice la disinformazione su certe teste e TV e'abberrante ma è la realtà popolo di pecore che non siamo altro ...
Chiedo scusa alle ovine

Indietro
Alto Basso