Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora? La replica va in onda sempre il sabato
Direi proprio di no perché venerdì era inviato per Bersaglio mobile e perché non sempre conduce lui l'edizione delle 20:00 del weekend (una volta c'era la figlia di Tortora poi soppiantata da Fanuele in alternanza a Paolo). Però Luca Speciale non lo avevo ancora visto a condurre il TG delle 20:00 nel weekend prima di ieri ed oggi.
Dato uno sguardo anche ieri. Si fa fatica a non cambiare canale a meno che non becchi in quel momento il comico decente.
Forse miglioreranno gli ascolti nella parte finale quando quelli veramente imbarazzanti saranno eliminati.
Appunto per questo me lo chiedevo, vediamo se Celata oltre a fare l'inviato tornerà anche alla conduzione del TG delle 20...
Anche oggi ha preparato un suo servizio a Roma per il TG delle 20:00 e mi sembra che sia sempre sul suo livello: ci sono tutte le informazioni del caso e sono esposte anche bene. Ha fatto il servizio sul ministro Boschi ascoltato dai magistrati ed ha anche evidenziato che l'auto che li ha portati al colloquio ha cercato di evadere le telecamere per farli entrare senza passare dai giornalisti (anche se poi non ci è riuscita) ed ha anche detto che giro si fa per strada nel passare da quell'edificio alla sede del PD quindi dà anche informazioni di contorno che completano il quadro e dimostra di conoscere bene la città. Mi sembra un ottimo elemento e non penso ci siano motivi per degradarlo.
Secondo me erano solo dei picchi, ieri era al 1,36% con 175.000 spettatori, superato addirittura da Giallo con Giudice Amy...Intanto qualche segno di vita lo inizia a dare tagadà ieri al 2,5 %
Secondo me erano solo dei picchi, ieri era al 1,36% con 175.000 spettatori, superato addirittura da Giallo con Giudice Amy...
Ma i famosi contratti con i compensi che aumentano in base ai risultati di share che hanno i "big" di La7 sono ancora in piedi? In particolare quello del direttore, non mi sembra che si scanni nessuno per cercare di migliorare i propri risultati (anche se i mezzi a disposizione sono comunque pochi...)
Io non ho mai detto che non faccia bene i servizi giornalistici, anzi li fa benissimo... Secondo me non è molto adatto alla conduzione del telegiornale! Questo penso sia evidente
In picchiata![]()
Questa trasmissione di eccezionale veramente ha solo il nomeIn picchiata![]()