Discussioni su LA7

È facile fare ascolti quando gli altri sono in ferie...
Oltretutto commercialmente gli ascolti di luglio non contano niente, visto che sono fuori garanzia

Il telefilm strareplicato va forte anche nel periodo di garanzia. Commercialmente varrà poco ma serve a mettere fieno in cascina e fidelizzare, creare affezione e abitudine, fa comunque media. Inoltre a costo zero

Da DAGOSPIA

FLASH! - E CICCIO TELESE TORNA A CASA: SILURATO DA MEDIASET (A "MATRIX" E' STATO PREFERITO NICOLINO PORRO), TROVA RIFIUGIO TRA LE BRACCIA (CORTISSIME) DI URBANO CAIRO PER UN PROGRAMMA DI CRONACA NERA E GIALLA...

:eusa_think::eusa_think:

Da DAGOSPIA
FLASH! - E CICCIO TELESE TORNA A CASA: SILURATO DA MEDIASET (A "MATRIX" E' STATO PREFERITO NICOLINO PORRO), TROVA RIFIUGIO TRA LE BRACCIA (CORTISSIME) DI URBANO CAIRO PER UN PROGRAMMA DI CRONACA NERA E GIALLA...
Non ho capito che tipo di programma vogliono affidargli
Cronaca Nera-Gialla? Questo tipo di esperimento non aveva già fallito?
A me Telese non è che piaccia molto, spero che per La7 sia un buon acquisto.
C'è già stato più di 1 volta a la7 ;)

Nemmeno a me ma parliamo ormai di non pochi anni fa. E' cambiato lo scenario politico ed i programmi del genere sono saturi

Vediam, magari si inventa 'qualcosa di diverso' come all'epoca..ci credo poco.

a questo punto era meglio porro...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Abbastanza fuori dal coro il servizio andato in onda intorno al decimo minuto del TG LA7 di stasera e dedicato alle banche. Bene che almeno qualcuno queste cose le dica nella fascia oraria di cena-dopo cena. Magari lo facessero tutti, così meno gente si farebbe prendere in giro.

Ma è la partita o un docu-film, con la narrazione tipo Sfide?

Dalla guida di Tv Sorrisi e Canzoni, è un Film-Doc.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9

Abbastanza fuori dal coro il servizio andato in onda intorno al decimo minuto del TG LA7 di stasera e dedicato alle banche. Bene che almeno qualcuno queste cose le dica nella fascia oraria di cena-dopo cena. Magari lo facessero tutti, così meno gente si farebbe prendere in giro.

Davvero un ottimo servizio, concordo.
Questo il link per chi non avesse avuto occasione di vederlo:

http://tg.la7.it/economia/i-crediti-deteriorati-un-problema-profondamente-italiano-11-07-2016-105748

Ultima modifica:
Quando un TG è serio, rispetto ad altri che o non ne parlano o ne parlano a modo loro. Ecco perché lo seguo tutte le sere.

Inizia con un ritardo di almeno 15 minuti, ed è sbagliata l'EPG, almeno nella descrizione.

In realtà, guardando la guida tv online di La7, nel titolo è scritto che daranno Francia-Italia del 2006, mentre la descrizione si riferisce a Italia-Germania del 1982.

Indietro
Alto Basso