Discussioni su LA7

Scusate ma alla fine che ci importa? Immagino che qua dentro tutti guardino la versione HD no? :)

Si, quelle volte che mi capita di vedere LA7 vedo solo la versione HD. Stessa cosa per la7dHD, sebbene questo canale non lo guardo praticamente mai.
Il problema è che ancora non si sa che fine faranno con certezza le versioni HD, almeno io non lo so...
Per quanto riguarda quelli SD, non ho nessuna fretta a risintonizzarli, fino a fine anno c'è tempo... tanto non li vedo mai.

Se una persona volesse star dietro a tutti i cambiamenti che giorno x giorno fanno i vari operatori nazionali estra regionali regionali e locali andrebbe fatta una ricerca automatica a dir poco ogni 3 giorni

Sono tv trasmettono in chiaro su vari app iptv e su dtt su europa7 a roma e zone limitrofe si sono di mediaset e se r101 tv e' su 7 gold penso che x ampliare la platea di pubblico possano andare su mux non di proprieta tipo deefree o persidera o perche' noi cairo2 o altri minori
Ma potrebbe essere che rimangano dove sono solo x occupare le lcn nazionali 105tv157.rmctv149 se non erro

Ripulito il 3d

Ricordo, visto che è il secondo intervento dello staff in poco tempo, che chi crea ot e chi li alimenta è passibile di sanzione disciplinare.

Buona prosecuzione.

E cosa c'entra con La7? Nulla.
Qui si parla della programmazione di La7.
Cosa c'entra cosa arriverà su persidera al suo posto? Nulla...

Eravate stati avvisati già 2 volte... Ovvio che poi si cancella visto che continuate ad andare OT :evil5:

Il forum è fatto di sezioni dedicate e discussioni dedicate. Questa è quella di La7, quindi programmazione, palinsesti e cosi via... Vuoi parlare di cosa arriverà nel Mux TIMB3 al posto di La7 e La7d? Apparte che magari non lo sa neanche Persidera, poi è presto per parlarne. Ma come hanno occupato gli altri Mux... a tempo debito si saprà... ;)

Ultima modifica:
E cosa c'entra con La7? Nulla.
Qui si parla della programmazione di La7.
Cosa c'entra cosa arriverà su persidera al suo posto? Nulla...

Eravate stati avvisati già 2 volte... Ovvio che poi si cancella visto che continuate ad andare OT :evil5:

Il forum è fatto di sezioni dedicate e discussioni dedicate. Questa è quella di La7, quindi programmazione, palinsesti e cosi via... Vuoi parlare di cosa arriverà nel Mux TIMB3 al posto di La7 e La7d? Apparte che magari non lo sa neanche Persidera, poi è presto per parlarne. Ma come hanno occupato gli altri Mux... a tempo debito si saprà... ;)

Cosa arriva su Persidera era mezzo rigo di accenno, il post nella sua interezza parlava di altro per il 90%, forse non lo hai nemmeno letto prima di prendere le forbici in mano. Per il resto hai scritto delle cose scontate.

ieri nelle 24 ore, domenica giorno sempre difficile per la7

3.97

RETE 4 = 3.90
RAI3 = 3.89

In prima serata L'onore degli uomini su la7 = 5,44%

Indietro
Alto Basso