salvao
Digital-Forum Friend
Tecnici che hanno sbagliato, quelli di la7 o quelli di mediaset (ei towers)Si, ma a quanto pare questa sera non era previsto, vedi EPG e articolo su BubinoBlog
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tecnici che hanno sbagliato, quelli di la7 o quelli di mediaset (ei towers)Si, ma a quanto pare questa sera non era previsto, vedi EPG e articolo su BubinoBlog
Beh, però il referendum ci sarà il 4 e Mentana immagino già abbia spazio per una bella maratona...
Si,dal 2 al 5 dicembre!))
Si,dal 2 al 5 dicembre!))
Sul serio??
A proposito, stasera "Si o No" non è in HD
Molto bene il lungo addio di crozza a cairo
Direi che anche il risultato di "Si e No", sia ottimo ieri, tenendo conto che si era in seconda serata.
http://www.digital-forum.it/showthr...sioni-su-La7&p=5113698&viewfull=1#post5113698Qualcosa nell'emissione di La7 e La7 HD è cambiato. A differenza dell'altra volta, stamattina la scritta HD CANALE 507 era presente solo sul canale SD.
Verrebbe da pensare quindi che la scritta viene aggiunta "a parte" solo sul canale SD come fa la Rai con Rai Sport 1 per esempio.
E curioso vedere che La7 lo fa e Mediaset con i 3 generalisti no...
...e anche gli ospiti non proprio "eccelsi"
Se non vado errato è presente anche durante gli spot
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho scritto trash perché andare a fare le analisi per scoprire quali microrganismi infestano le panchine dei parchi su cui finiscono le cacche dei piccioni mi sembra abbastanza superfluo, per usare un eufemismo.non è trash, è molto didascalico e serrato...