Discussioni su LA7

Maluccio Minoli, al 2,8%. Nelle ore calde della tragedia di Rigopiano ha fatto un faccia a faccia politico con Michele Emiliano, ieri con bertolaso, arrivando tardi quando già si è detto tutto e la notizia era già stata scandagliata da tutte le tv. Mi reattivi, no?
Si, invertiti gli ospiti sarebbero stati perfetti. Forse Bertolaso sono riusciti ad averlo ospite solo in quei giorni e non prima....altrimenti più che poco reattivi ragionano in modo 'strano' :laughing7:

Stanotte a mezzanotte cesserà il servizio LA7 Persidera su SKY.
I canali provvisori su DTT saranno definitivamente spenti a mezzanotte di domenica 5/2.

Ormai in via della Pineta Sacchetti separati in casa in tutto e per tutto...

Pensando a quanto è accaduto tra Mediaset e Sky per i tre generalisti sul 104-105-106 e la successiva decisione di criptare h24, fa sorridere che adesso EI Towers debba encodare e trasportare un qualcosa verso Sky... :)

Sarà inserita la doppia codifica su La7 nella frequenza di Mediaset?

A proposito... ma i servizi provvisori su TIMB3 non dovevano cessare l'1/3? :)

Di buon vicinato. Sembra un taglio netto dei rapporti senza una fase di transizione

Ps: anche questa settimana preferisco seguire Agorà più in tema. Floris non ha capito il messaggio, un'altra intervista fiume a Travaglio avvocato difensore dei m5s con il chiodo fisso contro Renzi, al momento in una posizione strategicamente defilata sulla scena politica. Ma Floris non capisce che non è il momento di sfrucuriale argomenti che al momento non sono in cima ai pensieri del telespettatore? Domani mi aspetto il bis, con un distacco più netto. Mi piacerebbe sapere cosa farà la Bignardi se avverrà cosa mi aspett. Lascerà greco o lo sostituirà con la Berlinguer ora che ha trovato Anti Floris al quale sta dando filo da torcere?

Di buon vicinato. Sembra un taglio netto dei rapporti senza una fase di transizione
???? Sono mesi che si è in fase di transizione.... direi che è stata molto graduale e gestita bene da ambo le parti. Nessun taglio netto. Posso assicurarlo ;)

Considera anche che ogni giorno di permanenza 'parallela' su mux Persidera per Cairo era comunque un costo ... ;)

Intendo che gli conveniva un periodo di transizione più lungo, hanno concluso da poco la copertura di tutti i siti. Sento tanta gente che non riceve più la7 non per buchi di copertura ma perché non sanno entrare nel menu del decoder disconoscendo la sintonizzazione che poi è Grosso limite dei decoder, che taglia fuori tanti utenti che non la fanno dai tempi dello switch off. Perché non inseriscono la sintonizzazione periodica di default per rendere effettivi per tutti gli aggiornamenti della lista canali?

Ultima modifica:
Ma Di Martedi non è in diretta. C'è Lutwag (non so come si scrive) da Washington su Rai3 e La7, ma su Rai3 è in diretta.

Dimaterdi è in diretta, ha dei blocchi registrati. Agorà ha più ritmo ed argomenti più consoni al momento. Da una parte c'è Travaglio, che con tutto il rispetto per il personaggio, sai già cosa dirà con il suo repertorio è di casa a la7. Dall'altrra parte c'è la Gabanelli. Faccio zapping e Dimartedì mi lascia un gusto stantio di già sentito, dall'altra parte vedo più frizzantezza
Domani prevedo altro sorpasso con un distacco più netto

Intendo che gli conveniva un periodo di transizione più lungo, hanno concluso da poco la copertura di tutti i siti. Sento tanta gente che non riceve più la7 non per buchi di copertura ma perché non sanno entrare nel menu del decoder disconoscendo la sintonizzazione che poi è Grosso limite dei decoder, che taglia fuori tanti utenti che non la fanno dai tempi dello switch off. Perché non inseriscono la sintonizzazione periodica di default per rendere effettivi per tutti gli aggiornamenti della lista canali?
la gente si riduce sempre all'ultimo minuto, quando proprio non può farne a meno. Far durare ancor più a lungo la transizione avrebbe solo dilazionato ancor più in là nel tempo il problema. Il tempo per ri-sintonizzare l'hanno avuto e sono stati avvisati in tutti i modi possibili, con cartelli molto intrusivi. Hanno preferito vedere La7 sul 107 pur di non ri-sintonizzare. Mi spiace ma su questo non sono d'accordo con te.

Indietro
Alto Basso