Codename85
Digital-Forum Senior Master
C'era anche MozartMaturo ScanziPer la tua gioia questa sera ci saranno entrambi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'era anche MozartMaturo ScanziPer la tua gioia questa sera ci saranno entrambi![]()
La prossima settimana non ci sarà l'ultima puntata di Di Martedì prima della pausa estiva?
La Berlinguer è certamente meno 'scontata' sugli ospiti politici ma non capisco tutti quegli ospiti vip e la parte dedicata allo spettacolo (che è aumentata).Guardo la Berlinguer
C'era anche MozartMaturo Scanzi![]()
Mentana ha parlato di collegamento in diretta... penso intervistaBel !
Edit: aspetta, è un intervista o semplicemente mostrano il comizio?
Sono due cose diverse![]()
La Berlinguer è certamente meno 'scontata' sugli ospiti politici ma non capisco tutti quegli ospiti vip e la parte dedicata allo spettacolo (che è aumentata).
Meglio inserire qualche servizio e levare gli attori/cantanti.
Capisco ri-invitare Insinna ma gli altri li ho skippati tutti.
Diciamo che si può fare zapping tra le due trasmissioni e saltare le parti ed i punti meno interessanti (che non mancano purtroppo).
Va detto però che Bianca con la sua scelta di togliere gli applausi facili batte 6-0, 6-0 Floris, che ha un pubblico invadente e fastidioso.
Se andassi io in studio a Dimartedì, sparando 4 cretinate applaudirebbero pure me
Tornando a Floris. Paradossalmente ormai preferisco l'impostazione di Piazza Pulita di Formigli. Lui non mi piace ma almeno ha inserito le inchieste dentro il talk.
Ormai tutti quei servizi di DiMartedì su cibo/batteri ed altre paranoie simili non le reggo più.
Sulla questione 'sostituti di Crozza' invece devo dire che alla fine Luca e Paolo ne sono usciti più che dignitosamente e non era facile.
Bel colpo per Paragone!
A prescindere se piaccia o no Grillo, giornalisticamente è un bel colpo!
Son contento di avere gusti diversi dagli altriIl momento più atteso della trasmissione risulta essere lo spazio dedicato all'alimentazione. Un'idea davvero vincente. La colonnina degli ascolti che alle 23:20 segna il 5% sale fino al picco del 7,5% nella mezz'ora dedicata alle etichette, alla spesa e a tutti quei consigli che diventano tesoro per il consumatore.......
Son contento di avere gusti diversi dagli altriMa capisco che in quello spazio riescano ad attirare un pubblico diverso (immagino più donne) della prima parte interamente politica.
La parta ''ospiti vip'' della Berlinguer e la parte ''cibo, spesa, etc'' di Floris sono proprio le cose che io skippo di più. Immagino siano proprio le parti più seguite
Tornando al lato politico: Floris, come scrivo da sempre, invita sempre quelli perchè questi ci sono (siam messi male!) e soprattutto questi 'funzionano'. Non riesco a dargli torto.
Per la gioia di John questa sera a Piazzapulita c'è una bella novità sul fronte ospiti
Dai che tra poco parte la maaaaratonamentana
Giannini credo sia letteralmente parte del cast fin dalla prima puntatarischi di farli diventare parte integrante del cast, come lo sono ormai antonio caprarica o massimo giannini
Se fossi costretto, ai vip di Bianca preferirei persino l'alimentazione di FlorisLa scelta della Belinguer di inserire interviste ai non politici la trovo una scelta più convincente e apprezzabile
Fermarsi adesso ha poco senso per meAh, ma le due trasmissioni quando vanno in ferie?