Paolo1969
Digital-Forum Friend
Si, io rispetto alla sua domanda, ho risposto. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualità delle immagini non buona. Non sembra proprio in hd. Sono passata a vederla su Timvision
Dove pare si sposti Andrea PurgatoriRinnovo biennale per Massimo Giletti. Non è l'Arena andrà in onda il mercoledì sera e non più la domenica.
Avete letto di una possibile cessione di La7 da parte di Cairo? Spero che venga comprata da Sky, così almeno valorizzano il canale con tanti fondi.
Avete letto di una possibile cessione di La7 da parte di Cairo? Spero che venga comprata da Sky, così almeno valorizzano il canale con tanti fondi.
Assai, è noto che un'azienda con una pay tv valorizza tantissimo i canali free![]()
Magari De Benedetti ci pianta sopra Capital TVe d'altronde lo vediamo tutti che super rete è TV8
Per non parlare del fatto che a Sky ora non ci pensano proprio a prendere La7... Le indiscrezioni che ho letto io parlavano di Di Benedetti interessato, ma Cairo ha smentito comunque di volerla cedere.