Discussioni su LA7

I tre La7 (7,107,807) e i due La7d (29,229). Considera che è una vecchia tv HD Ready che mi mostra solo gli SD MPEG-2. :)

Ultima modifica:
Qualità delle immagini non buona. Non sembra proprio in hd. Sono passata a vederla su Timvision

Qualità delle immagini non buona. Non sembra proprio in hd. Sono passata a vederla su Timvision

Confermo, su LA7 non era in HD.
Pure io sono passato a vederla su Timvision che però trasmetteva a 25 fps a differenza di LA7.
Cioè, 2 canali non sono in grado di trasmettere decentemente una partita! Così il calcio femminile è veramente inguardabile...

Ma è in HD? Si vede sbiadita, la qualità varia da uno stadio all'altro?
Quando erano trasmesse da Sky si vedevano decisamente meglio.

Avete letto di una possibile cessione di La7 da parte di Cairo? Spero che venga comprata da Sky, così almeno valorizzano il canale con tanti fondi.

Assai, è noto che un'azienda con una pay tv valorizza tantissimo i canali free :lol:

e d'altronde lo vediamo tutti che super rete è TV8 :lol:

Per non parlare del fatto che a Sky ora non ci pensano proprio a prendere La7... Le indiscrezioni che ho letto io parlavano di Di Benedetti interessato, ma Cairo ha smentito comunque di volerla cedere.

e d'altronde lo vediamo tutti che super rete è TV8

Per non parlare del fatto che a Sky ora non ci pensano proprio a prendere La7... Le indiscrezioni che ho letto io parlavano di Di Benedetti interessato, ma Cairo ha smentito comunque di volerla cedere.
Magari De Benedetti ci pianta sopra Capital TV

Dalla prossima settimana Ghost Whisperer subentra a The Good Wife in preserale. Chissà che sia la volta buona che trovano un telefilm con un discreto seguito... purtroppo non trattandosi mai di prime visioni devono sempre accontentarsi. mi stupisco di come Cairo non abbia ancora trovato il modo di metterci l'ennesimo talk politico anche a quell'ora.

La7 è stato 10 minuti senza audio alle 13:30. Non l'ideale. Adesso sistemato e dopo la pausa si inizia. 12 ore almeno di maratona Mentana

Indietro
Alto Basso