Discussioni su LA7d

La7 Sport ahah l'avevo completamente rimosso dalla testa :)

In questo momento ci sono 3 la7 D sul mux Timb1, cercano di battere il record di canali doppioni in uno stesso mux.

colin46 ha scritto:
In questo momento ci sono 3 la7 D sul mux Timb1, cercano di battere il record di canali doppioni in uno stesso mux.

Comunque usano un unico PID video (172), per cui lo spazio occupato è quello di un canale solo.
Siccome però lo trasmettono con 3 SID diversi (40, 41, 42) allora il canale viene sintonizzato tre volte.

ZWOBOT ha scritto:
Comunque usano un unico PID video (172), per cui lo spazio occupato è quello di un canale solo.
Siccome però lo trasmettono con 3 SID diversi (40, 41, 42) allora il canale viene sintonizzato tre volte.

Solito trucchetto impiegato per paura che i conflitti LCN li mandino in coda :D

Mauro. ha scritto:
da oggi nell'unico mux telecom che ricevo (timb1) e' scomparso la7, al suo posto la7D.

idea geniale...

peggio x loro, perderanno la posizione n.7 sul mio telecomando.

sul mio telecomando non c'è mai stata la7! si è sempre posizionata sul 107 e così penso un pò in tutte le zone della prov di FR

Promo LA7d

Stasera mi sono imbattuto nel promo di LA7d... Lo trovo geniale! Quel treno che viaggia ed ogni tanto si legge da qualche parte 22-03-2010. Sarà sicuramente la data di inizio trasmissioni!

emipar ha scritto:
Stasera mi sono imbattuto nel promo di LA7d... Lo trovo geniale! Quel treno che viaggia ed ogni tanto si legge da qualche parte 22-03-2010. Sarà sicuramente la data di inizio trasmissioni!

la7d cosa dovrebbe essere documentari ma magariiiiiii anche se dubito fortemente :eusa_shifty:

Hanno fatto partire il treno il giorno 8 marzo, la festa della donna.
Io pensavo che fossero già iniziate le trasmissioni invece partiranno il 22 marzo...
;)

Qualcuno sa se questo nuovo canale approderà su TivuSat?

ragazzi ma almeno si sa il palinsesto dei primi giorni? e volevo sapere se faranno anche film e telefilm o faranno soltanto programmi oppure tutte e tre le cose? grazie a chi mi risponde

scusate ma è solo il treno,la promo..hahaha... quindi d stà per donna e non documentari...uff però... :( chissà che faranno...

Indietro
Alto Basso