Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
colin46 ha scritto:In questo momento ci sono 3 la7 D sul mux Timb1, cercano di battere il record di canali doppioni in uno stesso mux.
ZWOBOT ha scritto:Comunque usano un unico PID video (172), per cui lo spazio occupato è quello di un canale solo.
Siccome però lo trasmettono con 3 SID diversi (40, 41, 42) allora il canale viene sintonizzato tre volte.
Mauro. ha scritto:da oggi nell'unico mux telecom che ricevo (timb1) e' scomparso la7, al suo posto la7D.
idea geniale...
peggio x loro, perderanno la posizione n.7 sul mio telecomando.
emipar ha scritto:Stasera mi sono imbattuto nel promo di LA7d... Lo trovo geniale! Quel treno che viaggia ed ogni tanto si legge da qualche parte 22-03-2010. Sarà sicuramente la data di inizio trasmissioni!
Ormai è noto, D come Donna.ale7700 ha scritto:la7d cosa dovrebbe essere documentari ma magariiiiiii anche se dubito fortemente![]()
quindi niente documentari?M. Daniele ha scritto:Il nuovo canale ''La7 D'' in onda dal prossimo 22 marzo sul digitale terrestre
Prima di partire per un lungo viaggio...http://www.youtube.com/watch?v=1KFc2cMb05s![]()
![]()
1- Siclaudiuzzo ha scritto:quindi niente documentari?
Solo ed esclusivamente tendente al femminile?
VIANELLO_85 ha scritto:Direi che è ancora presto.... magari verso il 20 tireranno fuori qualcosa.
Spero di si ma ho molti dubbi... è gia tanto che abbiano messo la7Freak71 ha scritto:Qualcuno sa se questo nuovo canale approderà su TivuSat?