Discussioni su LA7d

Ma è stata prodotta una nuova serie di cuochi e fiamme? Rugiati è ritornato alla divisa bianca ed hanno cambiato un giudice, Tiziana.. la guida tv mi da cuochi e fiamme stagione 8
Il nuovo 'critico' è giusto un po 'stitico' :lol: Indecente pure questa scelta, persino peggio di quella uscuta da MC :lol:
Fortuna che hanno confermato la Scarnecchia, ogni tanto faccio zapping per lei :laughing7: Non ho seguito la precedente e non seguirò questa stagione.

La precedente versione era divertente.. questa, almeno dalla prima impressione, proprio no..

Divertente quella precedente con la versione 'mediocre' di R.Rossi e con quella uscita da MC ? :laughing7:
Allora cosa erano quelle precedenti con Il trio perfetto Maci-Rossi-Fadda, oppure quelle con il simpaticissimo Gnaffo? :D
Bei ricordi, seguivo volentieri, ormai ho mollato totalmente.
Spiace perché il format secondo me funziona su questo canale, ma la giuria(cosce della Scarnecchia a parte!) non serve più a nulla!
Già odiavo la versione con Borghese all'epoca...figurati questa.

I giudici che mi piacevano:
Chiara Maci, Fiammetta Fadda, Riccardo Rossi
Andrea Grignaffini, Riccardo Rossi, Chiara Maci
Pure quando c'era Romanelli non dispiaceva.

Ma ne avevamo già discusso nel topic. Questione di gusti personali ;)

Ultima modifica:
Segnalo anche qui che dalla giornata di ieri La7d è arrivato sul satellite codificato in Nagra (TivùSat). Tra qualche giorno sarà inserito anche in LCN TivùSat ;)

Come mai hanno scelto di non approdare anche su Sky? Avrebbero guadagnato pure qualche soldo a stare lì. Oppure è Sky che non li ha voluti.......

Tutto può essere... Non c'è da escludere che più avanti possano arrivare anche su Sky (compresa La7 visto che per ora La7 su sky è sola soletta con un suo slot e codifica NDS) ;)

Indietro
Alto Basso