Discussioni su LA7d

e infatti gli ascolti quelli sono. Prime serate allo 0,20% Non hanno una library come Rai e soprattutto mediaset che ciba le sue tante (troppe) reti digitali con il magazzino. Loro non possono farlo mancando la materia prima
Beh ma alla fine non potevano aspettarsi chissà che cosa, una rete morta dalla nascita come questa che ha avuto quattro programmi in croce replicati all'infinito per 14 anni non può ovviamente crearsi una buona nomea... un rinnovamento era certamente necessario ma anche ampliando il parco contenuti si rimane sempre alla solita programmazione di repliche, quindi chi non è interessato a quei specifici contenuti in maniera tradizionale oggigiorno va in streaming senza nemmeno pensarci.
La vita rimane sempre durissima per le digitaline lineari.

Ascolti La7d maggio 2024 in share:
0,39 24h
0,25 0,21 0,18 0,48 0,22 0,49 0,60

Fonte: Auditel

Ho notato infatti sui social che ci sono molte proteste sull'ordine di trasmissione delle puntate delle varie serie TV, che sono trasmesse in ordine casuale... Mah! Ieri sera comunque ho notato che è tornato anche Grey's Anatomy con la 18esima stagione

Forse si rendono conto che, nonostante tutto, quel che poteva essere una crescita trascurabile un tempo, ora è oro

Dalla prima stagione? Ho visto solo quando in epg indicava già Lingo ma era ancora in onda la serie
Sì, cominciano dalla prima stagione.

Devo dire che a conti fatti sono contento del "nuovo" palinsesto introdotto nel canale, ogni tanto mi fermo a guardare qualche episodio delle serie o alcuni film, mentre prima invece saltavo a piè pari il canale senza esitazione!
Certo non sarà una programmazione coi fiocchi ma non è nemmeno una schifezza immonda per essere una digitalina in posizione avanzata nel 2024, per cui personalmente mi ritengo soddisfatto.

Ultima modifica:
quest'anno niente diretta delle partite dell'Arabia Saudita!?
Finora ne ho notato solo alcune in differita su LA7 HD dopo mezzanotte

La 3 stagione di American Crime Story in 1 visione domani sera dalle 20:20 circa con 6 episodi, il giorno dopo i restanti 4 episodi in seconda serata dalle 23:30 circa :5eek:

Come al solito seguire una serie su La7 e La7d è quasi impossibile, pazienza se fosse stata una replica però una prima visione... dai :BangHead:.
Poi si lamentano se si scappa verso le piattaforme streaming.

Ieri sera alle 18 doveva esserci la serie Mistresses invece c'era The Resident e non era aggiornata la guida neanche sul loro sito! a schermo o EPG diceva solo ST.1 e nemmeno l'episodio quale numero fosse, tipico di La7 e La7d.

Indietro
Alto Basso