Ma gli ascolti rimangono sempre bassi.comunque dai già meglio di prima almeno hanno smosso un po le acque...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma gli ascolti rimangono sempre bassi.comunque dai già meglio di prima almeno hanno smosso un po le acque...
Beh ma alla fine non potevano aspettarsi chissà che cosa, una rete morta dalla nascita come questa che ha avuto quattro programmi in croce replicati all'infinito per 14 anni non può ovviamente crearsi una buona nomea... un rinnovamento era certamente necessario ma anche ampliando il parco contenuti si rimane sempre alla solita programmazione di repliche, quindi chi non è interessato a quei specifici contenuti in maniera tradizionale oggigiorno va in streaming senza nemmeno pensarci.e infatti gli ascolti quelli sono. Prime serate allo 0,20% Non hanno una library come Rai e soprattutto mediaset che ciba le sue tante (troppe) reti digitali con il magazzino. Loro non possono farlo mancando la materia prima
Ma va?al di là dei proclami e del nuovo logo, non è che ci sia stata chissà quale rivoluzione nel palinsesto di la7![]()
anche quella trasmessa con ordine casuale?
è inaccettabile che vengano trasmesse senza ordine cronologico!Ho notato infatti sui social che ci sono molte proteste sull'ordine di trasmissione delle puntate delle varie serie TV, che sono trasmesse in ordine casuale...
leggera crescita, ma trascurabile. Non un successoneAscolti La7d maggio 2024 in share:
0,39 24 ore
0,25 0,21 0,18 0,48 0,22 0,49 0,60
Fonte: Auditel
ho notato che come per mediaset in la7 se le suonano e se le cantano... saranno contenti così...leggera crescita, ma trascurabile. Non un successone
È partita oggi, era in programma col nuovo palinsesto.Non so da quanto, ma su La7d è iniziato How i met your mother, alle 19
Dalla prima stagione? Ho visto solo quando in epg indicava già Lingo ma era ancora in onda la serieÈ partita oggi, era in programma col nuovo palinsesto.
Sì, cominciano dalla prima stagione.Dalla prima stagione? Ho visto solo quando in epg indicava già Lingo ma era ancora in onda la serie
si vede che visti i bassi ascolti hanno rinunciato alle dirette mandando solo la differita dopo mezzanottequest'anno niente diretta delle partite dell'Arabia Saudita!?
Finora ne ho notato solo alcune in differita su LA7 HD dopo mezzanotte