Discussioni su La9 e Telemoda

Domanda generica per i vari Mux La9... Da voi si vede Epiqa?
Qui in Piemonte è inattiva (a nero) da qualche giorno... Giusto per capire se è un problema generale di La9 oppure no.

Domanda generica per i vari Mux La9... Da voi si vede Epiqa?
Qui in Piemonte è inattiva (a nero) da qualche giorno... Giusto per capire se è un problema generale di La9 oppure no.
In Emilia Romagna tutto ok si vede è mm in a televendite direi sport bici e altri minori lcn 151

In Emilia Romagna tutto ok si vede è non trasmette televendite direi sport bici e altri minori lcn 151

Questa sera epiqa LCN a151 è a schermo nero su mux unoset uhf 21

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

I canali TELE MODA e LA 9 rimangono sul Mux ReteA1 in nazionale? Vedendo le modifiche nel Mux La9 (in Veneto) qualche dubbio viene... :icon_rolleyes:

Comunque una gran confusione...

I canali TELE MODA e LA 9 rimangono sul Mux ReteA1 in nazionale? Vedendo le modifiche nel Mux La9 (in Veneto) qualche dubbio viene... :icon_rolleyes:

Comunque una gran confusione...
Ovviamente mi auguro di no

Comunque sui loro canali c'è un cartomante che da gennaio riceve lamentele perchè diverse persone non riescono più a seguirlo e ha citato come Regioni soprattutto Veneto e Umbria.
Sarà stato questo il motivo delle modifiche nella versione veneta? :eusa_think:

Ovviamente mi auguro di no

Comunque sui loro canali c'è un cartomante che da gennaio riceve lamentele perchè diverse persone non riescono più a seguirlo e ha citato come Regioni soprattutto Veneto e Umbria.
Sarà stato questo il motivo delle modifiche nella versione veneta? :eusa_think:

Loro hanno un grosso bacino attorno a Rovigo dove come copertura La9 dai colli euganei ha miglior campo di Persidera da Velo

In una diretta di cartomanzia, è stato annunciato che tra un mese e forse meno; il cartomante in questione andrà in onda solo sui canali 168 e 169 per cambiamento di frequenza nel nuovo digitale; quindi probabilmente i canali 76 e 81 verranno dismessi (?).

In una diretta di cartomanzia, è stato annunciato che tra un mese e forse meno; il cartomante in questione andrà in onda solo sui canali 168 e 169 per cambiamento di frequenza nel nuovo digitale; quindi probabilmente i canali 76 e 81 verranno dismessi (?).
Ma la stavi guardando x caso o per vero e proprio interesse?

Io resisto con quelle dei quadri (mi interessa il gergo lessicale utilizzato...e poi vendono certe ciofeche), ma i cartomanti non c'è la faccio proprio a guardarli.

Nuovi loghi per La9 Nord e La8:
r4fdrtL.jpg

nrrvOHX.jpg

Indietro
Alto Basso