Discussioni su Lei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse perchè su smash...se stavi a guardare era quasi tutto per bambine

Questi 2 canali perchè hanno capito che il pubblico femminile tutto quanto(giovanissime, giovani e meno giovani...) e' in netta minoranza rispetto ai maschietti , davanti ai canali SKY. Il Dio-Calcio e' il peggior nemico televisivo per il gentil sesso.....:D Quanti amici e colleghi (in maggior parte tifosi...) mi dicono "mi piacerebbe Sky , ma mia moglie assolutamente non vuole!!" :icon_cool:

Come segnalato qui, è comparso un nuovo canale SD senza nome su 12092H: si tratta di Lei?

rmk ha scritto:
Come segnalato qui, è comparso un nuovo canale SD senza nome su 12092H: si tratta di Lei?

Sì.

lei_sky.jpg

ZWOBOT ha scritto:

:5eek: CARTELLO TERRIBILE!!! :5eek: Che animale è? :5eek:

Beh, se a noi uomini hanno dato FX, la tv che tutti noi maschietti aspettavamo (eh sì... non so come avrei potuto vivere ancora senza gran parte di quelle trasmissioni), alle donne danno altrettanto livello di televisione, mi sa.
RUSPANTE!!! Sì, vuol dire genuino, autentico (per estensione del significato del termine), ma è un aggettivo che si abbina ai polli-galline, allevati secondo tradizioni contadine... senza nulla togliere ai contadini...
Maschietti quindi, per Sky, solo "tette e film eros-comici italiani di serie B"... ma femminucce=galline o cumunque, indefinito volatile da pollaio?

Ultima modifica:
Beh credo che il discorso sia talmente differente tra Lei ed FX.
Lei avrà molte serie tv, tra cui grandi anteprime come 30 Rock, avrà talkshow, credo quindi anche programmi di approfondimento.
FX tranne quelle poche delizie Line Of Fire, My Name is Earl, C'è Sempre il sole a Philadelphia, e tra poco Sons Of Anarchy punta il restante 80% della programmazione sui film erotici degli anni che furono, porcate di ogni genere (SOS Patata). Insomma un canale davvero squallido oserei dire.
All'uomo non piace avere sempre la "patata" in prima visione...
Insomma è di FOX si potrebbe puntare sui film (non quelli della commedia erotica italiana che hanno stufato) molto sulle serie tv e su qualche reality---
Va be ma FOX non lo capisce quindi è inutile parlare e "disperarsi" :D tra di noi...Ciao

serreb ha scritto:
:5eek: CARTELLO TERRIBILE!!! :5eek: Che animale è? :5eek:

Beh, se a noi uomini hanno dato FX, la tv che tutti noi maschietti aspettavamo (eh sì... non so come avrei potuto vivere ancora senza gran parte di quelle trasmissioni), alle donne danno altrettanto livello di televisione, mi sa.
RUSPANTE!!! Sì, vuol dire genuino, autentico (per estensione del significato del termine), ma è un aggettivo che si abbina ai polli-galline, allevati secondo tradizioni contadine... senza nulla togliere ai contadini...
Maschietti quindi, per Sky, solo "tette e film eros-comici italiani di serie B"... ma femminucce=galline o cumunque, indefinito volatile da pollaio?

E non è l'unico, qui sotto gli altri due che informano della data del lancio, poi ce ne sono una ventina tutti raffiguranti polli e galline ingioiellate, di diversa qualità, ognuna identificata da un nome femminile. :D

lei1.jpg
lei2.jpg

a parte che su sky non ci sono quintali di canali per donne...cmq come stato fatto notare...

chi conta in famiglia...chi si cerca di tenere buone...chi è che NON vuole sky xkè sennò il marito guarda solo partite...LE DONNE...

e per chi si fa qualunque cosa...I FIGLI

quindi diciamo che con lo sport per gli uomini di roba ce ne sarebbe...SE UNO AMA GLI SPORT :D

ZWOBOT ha scritto:
E non è l'unico, qui sotto gli altri due che informano della data del lancio, poi ce ne sono una ventina tutti raffiguranti polli e galline ingioiellate, di diversa qualità, ognuna identificata da un nome femminile. :D

lei1.jpg
lei2.jpg
il li trovo molto carini e originali :D

Burchio ha scritto:
il li trovo molto carini e originali :D

Infatti questo davvero è puro marketing fatto bene, secondo me sarà un bel canale e poi parte davvero bene con 30 Rock, quindi mi aspetterei anche altre anteprimone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso