Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rmk ha scritto:Come segnalato qui, è comparso un nuovo canale SD senza nome su 12092H: si tratta di Lei?
ZWOBOT ha scritto:
Su questo nuovo Lei anche io da maschietto credo che seguirò 30rockserreb ha scritto:ma femminucce=galline o cumunque, indefinito volatile da pollaio?
Tutti seguiranno 30 Rockdado88 ha scritto:Su questo nuovo Lei anche io da maschietto credo che seguirò 30rock![]()
![]()
EnricoVII ha scritto:All'uomo non piace avere sempre la "patata" in prima visione...
serreb ha scritto:CARTELLO TERRIBILE!!!
Che animale è?
Beh, se a noi uomini hanno dato FX, la tv che tutti noi maschietti aspettavamo (eh sì... non so come avrei potuto vivere ancora senza gran parte di quelle trasmissioni), alle donne danno altrettanto livello di televisione, mi sa.
RUSPANTE!!! Sì, vuol dire genuino, autentico (per estensione del significato del termine), ma è un aggettivo che si abbina ai polli-galline, allevati secondo tradizioni contadine... senza nulla togliere ai contadini...
Maschietti quindi, per Sky, solo "tette e film eros-comici italiani di serie B"... ma femminucce=galline o cumunque, indefinito volatile da pollaio?
BO-SKY-OLO ha scritto:Questo è il tuo pensiero.
il li trovo molto carini e originaliZWOBOT ha scritto:E non è l'unico, qui sotto gli altri due che informano della data del lancio, poi ce ne sono una ventina tutti raffiguranti polli e galline ingioiellate, di diversa qualità, ognuna identificata da un nome femminile.![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:il li trovo molto carini e originali![]()
EnricoVII ha scritto:All'uomo non piace avere sempre la "patata" in prima visione...