marcobremb
Digital-Forum Friend
@Jack94
Eurosport1 è la rete Olimpica... ma tutto può cambiare
Eurosport1 è la rete Olimpica... ma tutto può cambiare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:@Jack94
Eurosport1 penso.![]()
Potrebbe. Ma per la certezza si dovrà vedere insomma l'evolversi del programma.Jack94 ha scritto:Si almeno semi e finale mi accontento
militoo ha scritto:Potrebbe. Ma per la certezza si dovrà vedere insomma l'evolversi del programma.
Per le TV di stato e i canali generalisti non c'è e non può esserci un palinsesto definitivo oggi, tranne che per le gare certe tipo i 200m sl donne.
Se nei giorni di finali di tennis non ci sono coinvolti tedeschi nel periodo di gara del tennis e hanno voglia di trasmetterla può esserci, ecco.
Quando saremo nelle giornate olimpiche, visto che seguirò RAI e ARD/ZDF certamente, ne parleremo qui.
In Germania è la tv di stato ARD/ZDF. Eurosport trasmette come gli anni scorsi in Italia quando SKY non aveva i diritti.marcobremb ha scritto:@Jack94
Eurosport1 è la rete Olimpica... ma tutto può cambiare![]()
Io intendevo tra i 2 Eurosport... nel senso che l'1 trasmetterà solo Olimpiadi mentre il 2 nullamilitoo ha scritto:In Germania è la tv di stato ARD/ZDF. Eurosport trasmette come gli anni scorsi in Italia quando SKY non aveva i diritti.
Gpp ha scritto:Quindi confermi anche tu che non ci sarà la pallamano, direi che sono un po' poche le nazionali italiane qualificate però eh?
Gpp ha scritto:P.s. Non sapevo che Eurosport trasmettesse le Olimpiadi. Chissà se le manderanno con il commento italiano.
Eh poveretti... avranno la concorrenza diretta di sky.dado88 ha scritto:In questi giorni i giornalisti di EuroSport si comportano tutti come Bragagna ricordando sempre che le Olimpiadi saranno anche da loro![]()
![]()
![]()
se vuoi vedere il tennis metti sulla bbc in uno dei 24 canali...li c'è sicuroJack94 ha scritto:Si almeno semi e finale mi accontento
Esatto... anch'io avrei preferito Eurosport per il nuoto, ma gli alert fanno gola.dado88 ha scritto:Sul nuoto concordo infatti anch'io ho il dubbio dove seguirlema prima di giudicare lo voglio ascoltare a Caressa...bisogna anche aggiungere che con Sky ci sono i vari alert che sono davvero comodi quando ci segue un'evento, grazie a questo a Vancouver non ho perso una gara dei italiani
![]()
![]()
![]()
ma siccome non si chiamano RAI stanno facendo una cosa buona e giustadado88 ha scritto:In questi giorni i giornalisti di EuroSport si comportano tutti come Bragagna ricordando sempre che le Olimpiadi saranno anche da loro![]()
![]()
![]()
Non stanno criticando nessuno però...Ranma25783 ha scritto:ma siccome non si chiamano RAI stanno facendo una cosa buona e giusta
beh le marchette le fanno tutti (come quella delle 128 partite di CL su SKY)marcobremb ha scritto:Non stanno criticando nessuno però...
Fanno solo pubblicità e basta.![]()
arcimboldo223 ha scritto:se vuoi vedere il tennis metti sulla bbc in uno dei 24 canali...li c'è sicuro