Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

marcobremb ha scritto:
@Jack94
Eurosport1 penso. ;)

Almeno per la prima volta posso vedermi il tennis alle olimpiadi,perchè se aspetto la Rai,si fa notte :eusa_whistle:
Grazie delle informazioni ;)

Jack94 ha scritto:
Si almeno semi e finale mi accontento
Potrebbe. Ma per la certezza si dovrà vedere insomma l'evolversi del programma.
Per le TV di stato e i canali generalisti non c'è e non può esserci un palinsesto definitivo oggi, tranne che per le gare certe tipo i 200m sl donne.
Se nei giorni di finali di tennis non ci sono coinvolti tedeschi nel periodo di gara del tennis e hanno voglia di trasmetterla può esserci, ecco.
Quando saremo nelle giornate olimpiche, visto che seguirò RAI e ARD/ZDF certamente, ne parleremo qui.

militoo ha scritto:
Potrebbe. Ma per la certezza si dovrà vedere insomma l'evolversi del programma.
Per le TV di stato e i canali generalisti non c'è e non può esserci un palinsesto definitivo oggi, tranne che per le gare certe tipo i 200m sl donne.
Se nei giorni di finali di tennis non ci sono coinvolti tedeschi nel periodo di gara del tennis e hanno voglia di trasmetterla può esserci, ecco.
Quando saremo nelle giornate olimpiche, visto che seguirò RAI e ARD/ZDF certamente, ne parleremo qui.

Ok,comunque grazie dell'attenzione ;)

marcobremb ha scritto:
@Jack94
Eurosport1 è la rete Olimpica... ma tutto può cambiare ;)
In Germania è la tv di stato ARD/ZDF. Eurosport trasmette come gli anni scorsi in Italia quando SKY non aveva i diritti.

militoo ha scritto:
In Germania è la tv di stato ARD/ZDF. Eurosport trasmette come gli anni scorsi in Italia quando SKY non aveva i diritti.
Io intendevo tra i 2 Eurosport... nel senso che l'1 trasmetterà solo Olimpiadi mentre il 2 nulla :D

EuroSport2 non trasmetterà nulla dei Giochi.

@GPP: Niente Italia nella pallamano, abbiamo qualificato l'Italia solo nella pallavolo e pallanuoto sia in ambito maschile che femminile

Quindi confermi anche tu che non ci sarà la pallamano, direi che sono un po' poche le nazionali italiane qualificate però eh? Ti ringrazio Dado :)

P.s. Non sapevo che Eurosport trasmettesse le Olimpiadi. Chissà se le manderanno con il commento italiano.

Gpp ha scritto:
Quindi confermi anche tu che non ci sarà la pallamano, direi che sono un po' poche le nazionali italiane qualificate però eh?

realisticamente, rispetto al recente passato e alle nostre possibilità, mancano "solo" quella di Calcio e quella di Basket maschili (oltre a Baseball e Softball, che non sono più nel programma Olimpico tout court)...
Pallamano e Hockey Prato non si sono mai qualificate (nè al maschile nè al femminile)...:evil5: ...nè credo che lo faranno a breve termine...:eusa_think: :crybaby2: ;)
il Calcio femminile avrebbe delle chances, ma solo se il sistema di qualificazione fosse un po' più equo (l'Europa ha solo 2 posti, come l'Africa...)...:eusa_wall:
il Basket femminile Italiano è "morto" dopo il 1996...:crybaby2: :eusa_wall: ...praticamente per loro ora vale il discorso di Pallamano e Hockey, anche se negli anni '90 almeno qualche soddisfazione ce la siamo tolta...

Gpp ha scritto:
P.s. Non sapevo che Eurosport trasmettesse le Olimpiadi. Chissà se le manderanno con il commento italiano.

le ha sempre trasmesse, anche se nelle ultime edizioni si è concentrata un po' troppo sugli eventi più "popolari" (che già si vedono su tutte le varie Tv Nazionali), mentre in passato (diciamo fino a Sydney 2000) rappresentava un'ottima "alternativa", dedicando molto spazio a discipline più "di nicchia"...
e sì, ci sarà anche l'audio ITA su Eurosport (come del resto successe anche per Vancouver 2010)...;)

In questi giorni i giornalisti di EuroSport si comportano tutti come Bragagna ricordando sempre che le Olimpiadi saranno anche da loro :D :D :D

dado88 ha scritto:
In questi giorni i giornalisti di EuroSport si comportano tutti come Bragagna ricordando sempre che le Olimpiadi saranno anche da loro :D :D :D
Eh poveretti... avranno la concorrenza diretta di sky.

Eurosport presenta delle coppie di telecronisti molto valide da prendere sicuramente in considerazione nella scelta su dove guardare alcuni eventi olimpici. Ad esempio la coppia Bonzi-Vismara nel nuoto è molto valida, sicuramente da preferire a Caressa che già mi infastidisce quando commenta il calcio, figuriamoci col nuoto. Per quanto riguarda l'atletica il duo Trezzi-Cova è assolutamente di buon livello, all'altezza di Compagnoni-Roggero di sky e di Bragagna-Monetti della Rai. Ottime anche le coppie Lo Monaco-Ocleppo nel tennis e Berton-Magrini nel ciclismo.. Bisognerà vedere poi le scelte che farà eurosport in termini di programmazione (sull'atletica e sul nuoto non credo che ci siano dubbi sulla loro trasmissione).

Sul nuoto concordo infatti anch'io ho il dubbio dove seguirle :D ma prima di giudicare lo voglio ascoltare a Caressa...bisogna anche aggiungere che con Sky ci sono i vari alert che sono davvero comodi quando ci segue un'evento, grazie a questo a Vancouver non ho perso una gara dei italiani :D :D :D

dado88 ha scritto:
Sul nuoto concordo infatti anch'io ho il dubbio dove seguirle :D ma prima di giudicare lo voglio ascoltare a Caressa...bisogna anche aggiungere che con Sky ci sono i vari alert che sono davvero comodi quando ci segue un'evento, grazie a questo a Vancouver non ho perso una gara dei italiani :D :D :D
Esatto... anch'io avrei preferito Eurosport per il nuoto, ma gli alert fanno gola.
Sono stra-indeciso. :icon_rolleyes:

Se Caressa sarà scandaloso però via con Eurosport :D

dado88 ha scritto:
ma siccome non si chiamano RAI stanno facendo una cosa buona e giusta

marcobremb ha scritto:
Non stanno criticando nessuno però...

Fanno solo pubblicità e basta. ;)
beh le marchette le fanno tutti (come quella delle 128 partite di CL su SKY)

arcimboldo223 ha scritto:
se vuoi vedere il tennis metti sulla bbc in uno dei 24 canali...li c'è sicuro

I canali della bcc su 28° non li becco,perchè ho una parabola troppo piccola(c'è l'ho quando ho messo sky,per riuscire a beccarli dovrei montare una 120)

phelps scusami ma dove hai trovato i palinsesti dei tedeschi e di orf?
Io sui siti che hai linkato non ho trovato nulla..(anche in mp, se vuoi)
Lo so che è presto, ma anch'io sono già curioso di sapere in anteprima qualcosa;)
So che farò ridere qualcuno, ma spero che ci sia lo spazio per il tennistavolo ed anche per il badminton, che trovo molto spettacolare:5eek:

Indietro
Alto Basso