Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

phelps ha scritto:
mica tanto...dopo il tradimento dei Tedeschi, tolta la BBC, di canali interessanti (cioè tolte le Tv di Stato dei vari Paesi che tanto mostrano tutte più o meno le stesse cose, specialmente quelle Europee) rimane davvero ben poco...:evil5:
Che tradimento intendi? Cosa ti aspettavi dalle Tv tedesche?

lo s che l'hd è hd ma se uno non può avvalersi dei canali in hd vanno bene anche dl sd ..anche se con rammarico per i canali sd.

@ Caro Krldish a differenza del sito liveonsat che citi spesso

Su Sportonsatlive.com cercherò di fare tutti gli sport che ci saranno e cercherò sperando di fare un lavoro degno del nome del sito che ora mi porto dietro e grazie al lavoro che ho fatto i risultati si vedono

primo sito su google per gli europei fta sul sat ..e ora primo anche nella pagina sulle olimpiadi sul sat ...

il mio senso come ha centrato il caro phelps che ci sarà molto da stare attaccati ai canali fta che ci saranno piu i vari feed che stanley troverà sicuramente.

IL Barone

militoo ha scritto:
Che tradimento intendi? Cosa ti aspettavi dalle Tv tedesche?

nelle scorse edizioni, i tedeschi, oltre al canale "macedonia" (ARD o ZDF, in alternanza), avevano fino a 6 canali "aggiuntivi" (i vari ZDFneo, ZDFinfo, EINSextra, EINSplus etc.), che offrivano copertura completa (per quanto possibile) a svariate discipline, da quelle di squadra (pallamano, basket, beach volley e hockey soprattutto), alle finali di quelle (tipo judo, lotta, tennis,tennis-tavolo) dove magari non c'erano tedeschi impegnati per le medaglie proprio in tutte le sessioni, sino a dare la versione integrale di sport molto popolari da loro come Atletica, Nuoto, Equitazione (che, per ovvie ragioni, non riuscivano a garantire su ARD/ZDF)...
ecco, quest'anno questo "bonus" non ci sarà più...confinato nel servizio via Internet (per IP tedeschi soltanto, ovviamente)...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ...e io considero questa "assenza" in Tv degli extra un vero "tradimento" (ovviamente mi aspettavo almeno la stessa copertura Tv di Atene e Pechino...non certo questo "passo indietro")...:5eek: :badgrin:

ops ops come osi criticare la sacra tv tedesca? Ma vuoi vedere che tutto il mondo è paese alla fine???

ciao il barone;)
Ho citato liveonsat ma Veramente intendevo dire il tuo sportonsatlive; mi ricordo il grandissimo lavoro che avevi fatto in precedenza per altri avvenimenti ed anche per la pazienza nel rispondere alle mie domande su quanto si trova fta o a pagamento sparso sul sat.
E continua così, apprezzo e ti stimo per il lavoro che fai per tutti noi;)

krldish72 ha scritto:
ciao il barone;)
Ho citato liveonsat ma Veramente intendevo dire il tuo sportonsatlive; mi ricordo il grandissimo lavoro che avevi fatto in precedenza per altri avvenimenti ed anche per la pazienza nel rispondere alle mie domande su quanto si trova fta o a pagamento sparso sul sat.
E continua così, apprezzo e ti stimo per il lavoro che fai per tutti noi;)

Grazie Krl..e scusate l'OT

Le Olimpiadi sulla RAI saranno tutte in HD, giusto? Ora che posso usufruire di RAIHD spero che il "servizio pubblico" non ci riservi sgradite sorprese...

leverin ha scritto:
ops ops come osi criticare la sacra tv tedesca? Ma vuoi vedere che tutto il mondo è paese alla fine???
Piccola differenza: la banda larga lì è larga per davvero.
Io ho dovuto disdettare l'adsl un annoe mezzo fa per la disperazione...

Franc90 ha scritto:
Le Olimpiadi sulla RAI saranno tutte in HD, giusto? Ora che posso usufruire di RAIHD spero che il "servizio pubblico" non ci riservi sgradite sorprese...
si, la peggior copertura di sempre (rispettate quello che dico o mi autobanno) sarà in HD

Ranma25783 ha scritto:
si, la peggior copertura di sempre (rispettate quello che dico o mi autobanno) sarà in HD

grazie :) cmq sulla peggior copertura di sempre ho anche io delle brutte sensazioni...se ripenso ad Euro 2012 ho i brividi...

Franc90 ha scritto:
grazie :) cmq sulla peggior copertura di sempre ho anche io delle brutte sensazioni...se ripenso ad Euro 2012 ho i brividi...
imho quest'anno l'Euro non è stato così disastroso (ma ovviamente se lo facciamo vedere a uno skysta, 3 secondi x stroncarlo)

marcobremb ha scritto:
beh starne lontano volontariamente cos'è? cmq, al primo che oserà ripetermi che non cambia niente quando si passa da quasi 300 a 200 ore, farò un gesto clamoroso

Ranma25783 ha scritto:
beh starne lontano volontariamente cos'è? cmq, al primo che oserà ripetermi che non cambia niente quando si passa da quasi 300 a 200 ore, farò un gesto clamoroso
Ma non cambierà nulla...ci saranno le diretta dalle 10 del mattino alle 10 di sera :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ranma25783 ha scritto:
imho quest'anno l'Euro non è stato così disastroso (ma ovviamente se lo facciamo vedere a uno skysta, 3 secondi x stroncarlo)

Quando dico che ho i brividi, lo dico perchè trovo la redazione sportiva della RAI troppo vecchia...sono gli stessi giornalisti da 30 anni...ci vuole un necessario svecchiamento, cosa che anche Mediaset ha fatto...dell'Europeo non posso dire nulla sulla copertura, la cosa che mi ha dato fastidio è quella sensazione di pressapochismo che si avvertiva nei commenti e nelle telecronache, quasi come se fossero stati obbligati a renderci tale servizio...e posso dirti che io sono stato abbonato a Sky per un bel pò e ora sono abbonato Premium, purtroppo colloco la Rai al di sotto delle altre due aziende in termini di qualità e prestazioni...spero che alle Olimpiadi qualcosa cambi, ma ahimè ne dubito...

marcoalagna ha scritto:
come sarà la copertura tedesca delle olimpiadi?

ARD/ZDF su satelliti HotBird e Astra come reti olimpiche tedesche. A giorni alterni come sempre.

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Invece da quanto ho capito non ci sarà simlucast per lo meno la mattina prima delle 13 (TG2).
E Mattina Sport per le Olimpiadi è stato annunciato a chiusura trasmissione per gli Europei da Mattioli con il direttore De Paoli. :evil5: :evil5: :evil5:
:5eek: :5eek: :5eek: quindi hanno tolto il simulcast:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: a questo punto anche l'HD è a rischio...

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: quindi hanno tolto il simulcast:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: a questo punto anche l'HD è a rischio...

Tolto... non l'hanno mai annunciato. Potrebbe essere sfruttato RaiSport2.
Ma i momenti della giornata coperti dal TG2 (13,00-20,30) saranno assicurati proprio dai canali tematici.
L'HD nemmeno annunciato per ora.

Indietro
Alto Basso