Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

waltersamuel ha scritto:
Mi riferisco anche al fatto che non avessero inviati dal campo di gara,facevano il commento dallo studio di roma
Da Roma no ma dall'IBC di Pechino, anche per Londra per alcuni sport (quelli dove non ci sono tanti posti riservati ai giornalisti) alcune gare saranno costrette a commentarle dall'IBC di Londra

dado88 ha scritto:
Da Roma no ma dall'IBC di Pechino, anche per Londra per alcuni sport (quelli dove non ci sono tanti posti riservati ai giornalisti) alcune gare saranno costrette a commentarle dall'IBC di Londra

ecco...si dovrebbero solo vergognare....parto dal presupposto che preferisco i telecronisti della rai(bragagna atletica,fioravanti nuoto,anche lauro basket)...ma quelli buoni li mettono dietro la scrivania a dirigere(vedi fioravanti che è il migliore nel nuoto)...sembra la posta invece che un'impresa dinamica...poi che vergogna non avere nemmeno gli inviati sul campo...

waltersamuel ha scritto:
(anche lauro basket).
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Scusami ma dopo aver letto questa frase non riesco a continuare :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ...dire che Lauro è un buon commentatore è come dire che la Fiat 500 (primo modello) è un'ottima auto di F1.

Gli inviati sul campo ci saranno (la Caporale è sempre presente :D) e non è una loro scelta se per alcune discipline non possono commentare dal posto...Atletica e Nuoto saranno commentate dal posto ;)

dado88 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Scusami ma dopo aver letto questa frase non riesco a continuare :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ...dire che Lauro è un buon commentatore è come dire che la Fiat 500 (primo modello) è un'ottima auto di F1.

Gli inviati sul campo ci saranno (la Caporale è sempre presente :D) e non è una loro scelta se per alcune discipline non possono commentare dal posto...Atletica e Nuoto saranno commentate dal posto ;)
sono preferenze, possiamo pure non condividerle (e io sono forse l'esempio + lampante sui soporiferi ovali), ma se sono dette con cognizione di causa rispettiamole

Io rispetto sempre tutte le convinzioni ma Franco Lauro non è un commentatore, non ha una voce adatta a commentare il basket oltre al fatto che non sa nemmeno nulla

dado88 ha scritto:
Io rispetto sempre tutte le convinzioni ma Franco Lauro non è un commentatore, non ha una voce adatta a commentare il basket oltre al fatto che non sa nemmeno nulla
Dado, però quello che dici tu non è per forza "verità assoluta". E' una tua opinione e concedi all'utente Waltersamuel la possibilità di dire che gli piace ascoltare Lauro. Non ci vedo nulla di male.
Poi anch'io sono del parere che Lauro viene dopo quasi tutti in una classifica di commentatori di basket (prima non era male, ma ora totalmente disabituato alla telecronaca), ma è semplicemente una mia opinione.

Se Franco Lauro è un buon cronista io sono Babbo Natale :5eek:

Senza offesa: ma allora Buffa e Tranquillo cosa sono?

waltersamuel ha scritto:
ecco...si dovrebbero solo vergognare....parto dal presupposto che preferisco i telecronisti della rai(bragagna atletica,fioravanti nuoto,anche lauro basket)...ma quelli buoni li mettono dietro la scrivania a dirigere(vedi fioravanti che è il migliore nel nuoto)...sembra la posta invece che un'impresa dinamica...poi che vergogna non avere nemmeno gli inviati sul campo...

Fioravanti da Roma 2009, non commenta più. Sarà nella spedizione Rai, ma da direttore. A commentare il nuoto c'è sempre Luca Sacchi, ma con Tommaso Mecarozzi.

marcobremb ha scritto:
Se Franco Lauro è un buon cronista io sono Babbo Natale :5eek:
Senza offesa: ma allora Buffa e Tranquillo cosa sono?

Due ottimi showman, ma a volte poco telecronisti. In una gara NBA è ottimo, ma in una europea Tranquillo a volte era esagerato (tanto che infatti negli ultimi anni di Serie A su SKY le sue apparizioni sono diminuite fino all'estinzione).
Con tutto l'affetto che ho sia per Flavio che per Federico.

marcobremb ha scritto:
:5eek: :5eek:
Oh mio Dio
Sono scandalizzato te lo giuro. :icon_rolleyes:
Se sai leggere il contenuto del messaggio, capisci cosa ho scritto.
Showman mica è un dispregiativo. Seguire una gara NBA con loro è straordinario.
Con Ettore Messina durante l'Olimpiade (senza Buffa) tornerà a fare il telecronista che sa fare di gran lunga sopra media.

militoo ha scritto:
Se sai leggere il contenuto del messaggio, capisci cosa ho scritto.
Showman mica è un dispregiativo. Seguire una gara NBA con loro è straordinario.
Allora ho inteso male io.

militoo ha scritto:
Tipo Kinder-Teamsystem finale '98 di Serie A?

ma pure gli europei e i mondiali dell'italia....non è che devi per forza sparare gli o yes,e gridare per essere un grande telecronista...mi ricordo come si commentava il basket 20 anni fa quando ero bambino...poi è arrivato dan peterson e tutti americani...

waltersamuel ha scritto:
ma il nuoto a fioravanti non glielo danno piu?
Credo sia una scelta sua, simile a quella di Bulbarelli con il ciclismo.
Preferiscono accettare mansioni da dirigente, capo-struttura quello che sia, lasciando la cronaca dell'evento ad altri commentatori.

marcobremb ha scritto:
Allora ho inteso male io.
Per la pallacanestro europea, preferisco Geri De Rosa di Sky e Niccolo Trigari di SI. Flavio e Fede sono fuori categoria, un pò come Tommasi-Clerici nel tennis.;)

waltersamuel ha scritto:
ma pure gli europei e i mondiali dell'italia....non è che devi per forza sparare gli o yes,e gridare per essere un grande telecronista...mi ricordo come si commentava il basket 20 anni fa quando ero bambino...poi è arrivato dan peterson e tutti americani...
Cosa ne pensi di bagatta??:eusa_think:

Indietro
Alto Basso