Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

militoo ha scritto:
Tolto... non l'hanno mai annunciato.
tolto rispetto a pechino;)
militoo ha scritto:
Potrebbe essere sfruttato RaiSport2.
non avrebbe senso IMHO(anche perchè ci sono altri sport...)
militoo ha scritto:
Ma i momenti della giornata coperti dal TG2 (13,00-20,30) saranno assicurati proprio dai canali tematici.
non ne sarei così sicuro...

No vabbè... mi rifiuto di credere che non sarà in HD

Però in effetti... nessuna pubblicità cita l'HD :eusa_think:

agostino31 ha scritto:
tolto rispetto a pechino;)
non avrebbe senso IMHO(anche perchè ci sono altri sport...)
non ne sarei così sicuro...

1) OK. Non tolto rispetto agli annunci RAI. Era per chiarire.
2) Altri sport durante l'Olimpiade?
3) Io invece propendo che le fasce orarie del TG saranno coperte dai tematici (Atene 2004: RaiSportSatellite).

Mattina Sport non esclude il simulcast. Forse ci sarà o sul RaiSport2 o nel pomeriggio dalle 13 su RaiSport1. Si vedrà. L'Olimpiade è dietro l'angolo.

militoo ha scritto:
2) Altri sport durante l'Olimpiade?
Ci sono tanti sport non olimpici...pero dubito che RaiSport ne abbia tanti da trasmettere in quel periodo

dado88 ha scritto:
Ci sono tanti sport non olimpici...pero dubito che RaiSport ne abbia tanti da trasmettere in quel periodo

Che ci siano tanti sport oltre quelli olimpici è chiaro, ma che la RAI ha da trasmettere... questo intendevo anch'io.

dado88 ha scritto:
il primo che mi viene in mente è il baseball...

marcoalagna ha scritto:
chi inizia a trasmettere le olimpiadi per primo? ard o zdf?

Giorno 25 Luglio ore 16,10: Calcio (ARD Das Erste).
"16:10: Olympische Sommerspiele London 2012
Olympia live
Olympisches Fußballturnier Frauen
Eröffnungsspiel
ca. 18.00
Olympisches Fußballturnier Frauen
USA - Frankreich
Japan - Kanada"

quindi le tv che trasmetteranno le olimpiadi in germania saranno ard/zdf ed eurosport giusto?

marcoalagna ha scritto:
quindi le tv che trasmetteranno le olimpiadi in germania saranno ard/zdf ed eurosport giusto?
Official Broadcasters tedesche sono ARD e ZDF. Eurosport trasmette come sempre le Olimpiadi (anche in Italia trasmetterà su SKYItalia nonostante SKYSport coprirà l'evento).

I brividi mi vengono se ripenso all'ultima olimpiade invernale che hanno avuto insieme a sky....

waltersamuel ha scritto:
I brividi mi vengono se ripenso all'ultima olimpiade invernale che hanno avuto insieme a sky....
Se parli della Rai, per Vancouver aveva 100 ore e ne trasmise 92.
Per Londra ne avrà 230 - 260. Sta alla Rai fare il massimo per le ore a disposizione e sono le ore che venivano trasmesse nelle precedenti edizioni dei giochi sul canale olimpico.

militoo ha scritto:
Se parli della Rai, per Vancouver aveva 100 ore e ne trasmise 92.
Il meglio lo ha dato non trasmettendo le due semifinali di Hockey sul ghiaccio (disputate in prima e seconda serata) e ha mandato in onda tutto il gala (quasi tre ore) di pattinaggio artistico (disputato di notte) :5eek:

dado88 ha scritto:
Il meglio lo ha dato non trasmettendo le due semifinali di Hockey sul ghiaccio (disputate in prima e seconda serata) e ha mandato in onda tutto il gala (quasi tre ore) di pattinaggio artistico (disputato di notte) :5eek:
e come non ricordarsi di torino 2006,ancora oggi mi chiedo perchè abbiamo dovuto sorbirci questo trattamento per tutto questo tempo:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mi riferisco anche al fatto che non avessero inviati dal campo di gara,facevano il commento dallo studio di roma...una vergogna...in rai buttano tanti soldi per motivi politici(non ultimo l'acquisto delle fiction di barbareschi per farsi dare il voto di fiducia al governo berlusconi)e poi violentano il pubblico italiano non dandogli nemmeno piu le olimpiadi....per me le olimpiadi e i mondiali di calcio dovrebbero essere intoccabili...almeno quelli...

Indietro
Alto Basso