DTT the best
Digital-Forum Gold Master
l'unica cosa di cui sono favorevole alle olimpiadi in pay,è che rispetto al free c'è più qualità e quantità
per il resto sono contrario
per il resto sono contrario
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se sono davvero 250/300 simarcobremb ha scritto:Io ricordo nuovamente cosa succedeva solo 4 anni fa...
Rai con diritti completi e solite 250/300 ore, con simulcast per il 99% del tempo tra Rai2 e RaiSport+
Questa situazione fa contenti tutti a mio parere![]()
Vedrai che arriveranno anche quest'anno a 220/250 oreRanma25783 ha scritto:se sono davvero 250/300 si
si però secondo me quest'anno con tutta la popolazione che può ricevere RAI sport facevano 2-3 canali di diretta completa e un canale in HDmarcobremb ha scritto:Io ricordo nuovamente cosa succedeva solo 4 anni fa...
Rai con diritti completi e solite 250/300 ore, con simulcast per il 99% del tempo tra Rai2 e RaiSport+
Questa situazione fa contenti tutti a mio parere![]()
perchè?il digitale oramai sta nelle case di tutti gli italiani(non come 4 anni fa che era solo in sardegna),la tecnologia HD è disponibile nella maggior parte delle case(4 anni fa c'erano moltissimi tubi catodici) e infine il web ha raggiunto una grande fetta della popolazione italianamarcobremb ha scritto:La Rai non trasmetterebbe mai 600 ore in TV
Ne sono certissimo![]()
urlatore??militoo ha scritto:L'ho capito che scherzi. Figurati.
E' un dato di fatto il mio. Oggi tra Arryadia e SaudiSport saranno coperte 7 delle 8 gare del torneo olimpico di Calcio Maschile.
PS: Fortunatamente solo la prima gara (HON-MAR) ha avuto un commento fatto da un urlatore (giocava il Marocco), per il resto tranquilli.
Galactikos ha scritto:Domani mattina sono previste le qualificazione del tiro con l'arco. Da quando ho capito non è possibile vederle ne su sky, ne tantomeno sulla rai..la trasmettono per caso in qualche altro canale??
Tg che però, da quanto leggo sulla loro guida tv, durano 3 minuti, tranne uno di 15 minuti alle 20 e alle 23 (das erste), anche la zdf li fa da 3/5 o 15 minuti.Fabrizio1975 ha scritto:nelle scorse edizioni avevano 4 canali supplementari su Astra, ora sono peggio della rai che almeno durante i tg mostra sul 57
allora voglio il conto di ore per ogni giornatamarcobremb ha scritto:Vedrai che arriveranno anche quest'anno a 220/250 ore