Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

l'unica cosa di cui sono favorevole alle olimpiadi in pay,è che rispetto al free c'è più qualità e quantità
per il resto sono contrario

Io ricordo nuovamente cosa succedeva solo 4 anni fa... ;)

Rai con diritti completi e solite 250/300 ore, con simulcast per il 99% del tempo tra Rai2 e RaiSport+ ;)
Questa situazione fa contenti tutti a mio parere :)

marcobremb ha scritto:

Rai con diritti completi e solite 250/300 ore, con simulcast per il 99% del tempo tra Rai2 e RaiSport+ ;)
se sono davvero 250/300 si

marcobremb ha scritto:

si però secondo me quest'anno con tutta la popolazione che può ricevere RAI sport facevano 2-3 canali di diretta completa e un canale in HD
200 ore sono stra-poche,oltretutto i diritti web nonostante vengono pubblicizzati dalla RAI dicono sul forum che la RAI non ha i diritti web
il giusto sarebbe stato dare 600 ore per la RAI divisi in 200 ore per canale(RAI 2,RAI sport 1,RAI sport 2),con i diritti web completi e RAI 2 in simulcast su RAI HD
e poi le olimpiadi anche su SKY con la stessa formula

marcobremb ha scritto:
La Rai non trasmetterebbe mai 600 ore in TV ;)

Ne sono certissimo :)
perchè?il digitale oramai sta nelle case di tutti gli italiani(non come 4 anni fa che era solo in sardegna),la tecnologia HD è disponibile nella maggior parte delle case(4 anni fa c'erano moltissimi tubi catodici) e infine il web ha raggiunto una grande fetta della popolazione italiana ;)

L'ADSL italiana di media non va sopra i 2mbps (cosa vorresti vedere?), e la Rai sulla Tv non ha risorse per avere 3 dirette in contemporanea per così tanto tempo ;)

Cmq il problema non sussiste visto che sarà così minimo fino al 2016 :)

RINNOVO L'AUGURIO DI BUONE OLIMPIADI A TUTTI :)

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
L'ho capito che scherzi. Figurati.
E' un dato di fatto il mio. Oggi tra Arryadia e SaudiSport saranno coperte 7 delle 8 gare del torneo olimpico di Calcio Maschile.
PS: Fortunatamente solo la prima gara (HON-MAR) ha avuto un commento fatto da un urlatore (giocava il Marocco), per il resto tranquilli.
urlatore?? :lol: :lol:

Domani mattina sono previste le qualificazione del tiro con l'arco. Da quando ho capito non è possibile vederle ne su sky, ne tantomeno sulla rai..la trasmettono per caso in qualche altro canale??

Galactikos ha scritto:
Domani mattina sono previste le qualificazione del tiro con l'arco. Da quando ho capito non è possibile vederle ne su sky, ne tantomeno sulla rai..la trasmettono per caso in qualche altro canale??

No, non hanno copertura televisiva (ne italiana, ne internazionale).

;)

Fabrizio1975 ha scritto:
nelle scorse edizioni avevano 4 canali supplementari su Astra, ora sono peggio della rai che almeno durante i tg mostra sul 57
Tg che però, da quanto leggo sulla loro guida tv, durano 3 minuti, tranne uno di 15 minuti alle 20 e alle 23 (das erste), anche la zdf li fa da 3/5 o 15 minuti.

Indietro
Alto Basso