Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

alessinio ha scritto:
Devo dire che che non pensavo fosse così entusiasmante poter seguire le olimpiadi nella formula proposta da Sky, con il mosaico interattivo tramite il quale saltare da una parte all'altra

Dalle ultime olimpiadi 2008 (Rai) e queste (Sky), sembra essere passata un'era geologica
Molto carino da parte tua fare questa riflessione in questo thread popolato quasi esclusivamente da gente che non ha Sky... :shock:

allen i ha scritto:
Molto carino da parte tua fare questa riflessione in questo thread popolato quasi esclusivamente da gente che non ha Sky... :shock:
non è vero, qui dominano gli skysti e ogni elogio alla RAI viene subito massacrato

Su Bahrain International [HB13E] differita di Basket Femminile TUR-ANG con commento inglese.
Mentre GBR-CMR di Calcio Femminile è stata trasmessa in diretta su Arryadia.
Domani mattina su Arryadia: Basket Maschile (NIG-TUN) del girone del Team USA. Quindi su questo canale ci scappa almeno un match degli Stati Uniti.
@Terlizzi: I canali Bahrain Sport sono sui 7W.

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Su Bahrain International [HB13E] differita di Basket Femminile TUR-ANG.
@Terlizzi: I canali Bahrain Sport sono sui 7W.

Peccato... quasi quasi mando un email a loro di passare su Hotbird. :D

Tripletta scherma. :D :D :D :D :D :D
La coreana Nam perde semifinale e finalina al minuto supplementare.

Domenica 29 luglio
21:08 NUOTO: 100m rana Masch [FINALE] Aquatics Centre

Confermate la diretta sulla Rai? Se non mi sbaglio Scozzoli è qualificato in finale...

Edit: NUOTO: 100m farfalla Femm [FINALE]

Anche Ilaria Bianchi in finale... sempre diretta sulla Rai?

Terlizzi6 ha scritto:
Domenica 29 luglio

Confermate la diretta sulla Rai? Se non mi sbaglio Scozzoli è qualificato in finale...

si si, sul nuoto la RAI è sempre presente col buon Mecarozzi...

Terlizzi6 ha scritto:
Domenica 29 luglio

Le finali degli italiani e tutte le medaglie (anche prese per un pelo come quella del tiro a segno) saranno in diretta sulla Rai, senza dubbio. E il palinsesto Rai, come ricordo io e Satred, si adeguerà alle gare e agli impegni italiani. Come sempre.

Tutti a lamentarsi (anch'io) della mezz'ora mancata quest'oggi alle 13:00 - 13:00 per il TG2, ma va ricordato che la finale del Fioretto F è andata in onda tranquillamente su Rai2 e solo alla fine è stata data la linea al TG2. Bene, così.
Durante il TG2 la trasmissione è proseguita su RaiSport1.

Roata al commento da 10 per il tiro con l'arco. Ci mette una grinta incredibile.

militoo ha scritto:
Le finali degli italiani e tutte le medaglie (anche prese per un pelo come quella del tiro a segno) saranno in diretta sulla Rai, senza dubbio. E il palinsesto Rai, come ricordo io e Satred, si adeguerà alle gare e agli impegni italiani. Come sempre.

Tutti a lamentarsi (anch'io) della mezz'ora mancata quest'oggi alle 13:00 - 13:00 per il TG2, ma va ricordato che la finale del Fioretto F è andata in onda tranquillamente su Rai2 e solo alla fine è stata data la linea al TG2. Bene, così.
Durante il TG2 la trasmissione è proseguita su RaiSport1.
era una medaglia, giusta decisione. E in tali occasioni è la giusta decisione da prendere...

il tiro purtroppo è andato a collimare col ciclismo, sport con cui la RAI ha da sempre un occhio di riguardo. Domani vedremo la stessa cosa con le donne, ma stavolta le probabilità di medaglia è alta

Cmq, sono andato a vedere i palinsesti delle altre tv pubbliche. Anche le altre interrompono la programmazione coi TG

Ma la finale dei 400 misti maschili l'hanno trasmessa? Io ne ho visto qualche secondo in diretta fra una stoccata e l'altra della Vezzali, ma poi non l'ho vista registrata. Mi sono distratto io o non l'hanno data?

allen i ha scritto:

:D

io sto rosicando a bestia...ma ho già calcio di sky mettere sport per 15 gg...a me le olimpiadi piacciono parecchio dispiace che quest'anno le milioni di persone abbonate alla rai siano figli di un dio minore

Ranma25783 ha scritto:
era una medaglia, giusta decisione. E in tali occasioni è la giusta decisione da prendere...
il tiro purtroppo è andato a collimare col ciclismo, sport con cui la RAI ha da sempre un occhio di riguardo. Domani vedremo la stessa cosa con le donne, ma stavolta le probabilità di medaglia è alta
Cmq, sono andato a vedere i palinsesti delle altre tv pubbliche. Anche le altre interrompono la programmazione coi TG

La ZDF ne fa di più di TG, ma con meno minuti a disposizione.
La vera differenza tra ZDF e Rai2 è che trasmette una marea di pubblicità in meno.
Nel ciclismo tra l'altro tra i fuggitivi avevano nostri atleti e quindi scelta condivisibile.

waltersamuel ha scritto:
io sto rosicando a bestia...ma ho già calcio di sky mettere sport per 15 gg...a me le olimpiadi piacciono parecchio dispiace che quest'anno le milioni di persone abbonate alla rai siano figli di un dio minore
Non rosicare, stai tranquillo... :icon_cool:
Si vive benissimo senza Sky... E si vedono anche le Olimpiadi senza grandi problemi...

Indietro
Alto Basso